Amnesialocal Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Salve a tutti, Vorrei utilizzare Boot Camp, ma dalla guida che sto leggendo richiede il disco di installazione OS X.... che io pensavo fosse nella scatola, ma non ce l'ho ? Come posso risolvere il problema? Io ho Mac OS X Lion 10.7.3. Qualcuno potrebbe suggerirmi? grazie in anticipo un saluto
TRIP3 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Mi sa che l'hai letta male, OSX durante la procedura boot camp dapprima prima scarica i driver e poi crea un DVD oppure penna usb (Windows driver) che vanno installati dopo la procedura di istallazione di windows tramite regolare DVD originale Windows.
Amnesialocal Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Aaaah! quindi non ho bisogno di avere il programma di installazione? Io avevo letto questo e frainteso: ( che dovevo avere..) Un disco di installazione di Leopard Mac OS X, che può essere uno dei seguenti Un discodiMacOSXLeopard(indotazionecontuttelecopiediLeopardacquistate). che non ho Un CD “Mac OS X Install Disc 1†(in dotazione con tutti i Mac sui quali è preinstallato leopard) che immagino mi produca durante il processo.? il fatto che parli di Leopard é perché il manuale che ho trovato é riferito a quella versione o perché proprio serva solo leoprad? Grazie ancora
Freak_Irish_Sister Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Non esiste nemmeno il dvd di Lion..... My photos on Flickr...
merlino165 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Aaaah! quindi non ho bisogno di avere il programma di installazione? Io avevo letto questo e frainteso: ( che dovevo avere..) Un disco di installazione di Leopard Mac OS X, che può essere uno dei seguenti Un discodiMacOSXLeopard(indotazionecontuttelecopiediLeopardacquistate). che non ho Un CD “Mac OS X Install Disc 1†(in dotazione con tutti i Mac sui quali è preinstallato leopard) che immagino mi produca durante il processo.? il fatto che parli di Leopard é perché il manuale che ho trovato é riferito a quella versione o perché proprio serva solo leoprad? Grazie ancora la guida di BootCamp ce l'hai disponibile da stampare appena apri l'assistente BootCamp....perchè andarla a cercare in Internet !? prima di procedere all'installazione aggiorna Lion. è passato più di un anno da quando è uscito il 10.7.5 Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini
BontAce Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ad ogni modo Lion lo scarichi dal mac App store,e poi usi questa App http://liondiskmaker.com per farti o il dvd o una pendrive,da utilizzare in caso di ripristino o per le utility disco di Lion... A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!
Amnesialocal Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2013 grazie infinitamente a tutti seguirò tutti i vostri consigli
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.