Vai al contenuto

Non ho il dvd dei drivers di Lion, perché?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Vorrei utilizzare Boot Camp, ma dalla guida che sto leggendo richiede il disco di installazione OS X.... che io pensavo fosse nella scatola, ma non ce l'ho ? 

Come posso risolvere il problema?

Io ho Mac OS X Lion 10.7.3.

Qualcuno potrebbe suggerirmi?

grazie in anticipo

un saluto

Inviato

Mi sa che l'hai letta male, OSX  durante la procedura boot camp dapprima prima scarica i driver e poi crea un DVD oppure penna usb (Windows driver) che vanno installati dopo la procedura di istallazione di windows tramite regolare DVD originale Windows.

Inviato

Aaaah!

quindi non ho bisogno di avere il programma di installazione?

Io avevo letto questo e frainteso: ( che dovevo avere..)

•   Un disco di installazione di Leopard Mac OS X, che puoÌ€ essere uno dei seguenti

•   

• Un discodiMacOSXLeopard(indotazionecontuttelecopiediLeopardacquistate).        che non ho

• Un CD “Mac OS X Install Disc 1†(in dotazione con tutti i Mac sui quali eÌ€ preinstallato leopard) che immagino mi produca durante il processo.?

il fatto che parli di Leopard é perché il manuale che ho trovato é riferito a quella versione o perché proprio serva solo leoprad?

Grazie ancora

•             

Inviato

Aaaah!

quindi non ho bisogno di avere il programma di installazione?

Io avevo letto questo e frainteso: ( che dovevo avere..)

•   Un disco di installazione di Leopard Mac OS X, che puoÌ€ essere uno dei seguenti

•   

• Un discodiMacOSXLeopard(indotazionecontuttelecopiediLeopardacquistate).        che non ho

• Un CD “Mac OS X Install Disc 1†(in dotazione con tutti i Mac sui quali eÌ€ preinstallato leopard) che immagino mi produca durante il processo.?

il fatto che parli di Leopard é perché il manuale che ho trovato é riferito a quella versione o perché proprio serva solo leoprad?

Grazie ancora

•             

la guida di BootCamp ce l'hai disponibile da stampare appena apri l'assistente BootCamp....perchè andarla a cercare in Internet !?

prima di procedere all'installazione aggiorna Lion. è passato più di un anno da quando è uscito il 10.7.5

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Inviato

Ad ogni modo Lion lo scarichi dal mac App store,e poi usi questa App  http://liondiskmaker.com per farti o il dvd o una pendrive,da utilizzare in caso di ripristino o per le utility disco di Lion...

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...