Vai al contenuto

Ipod Su Mini,ma lo shuffle non va

mifune

Messaggi raccomandati

Ho montato sabato l'uscita Aux sull'autoradio della mini: con Ipod mini va da dio ma se attaccol l'ipod shuffle non funziona con l aux non capisco il motivo ha l 'audio è discontinuo salta continuamente,eppure con l'aux dello sterero di casa va da dio lo shuffle

39ao.jpg

24nf.jpg

Ibook 12" 1.2 ghz 512 ram + base airport extreme + jbl creature + ipod shuffle 512 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema sulla mia jeep Cherokee :shock:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 20 giga funziona, con lo shuffle...niente

E questo anche per tutte le altre macchine che abbiamo in famiglia (yaris, mini, lancia Y e fiesta). Quindi a questo punto mi viene da pensare che non sia un problema di macchina :)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luiss

Con il 20 giga funziona, con lo shuffle...niente

E questo anche per tutte le altre macchine che abbiamo in famiglia (yaris, mini, lancia Y e fiesta). Quindi a questo punto mi viene da pensare che non sia un problema di macchina :)

hai capito che bug che ha lo shuffle :evil: :evil:

Ibook 12" 1.2 ghz 512 ram + base airport extreme + jbl creature + ipod shuffle 512 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luiss

Io ho avuto lo stesso problema sulla mia jeep Cherokee :)

D'uh! Un altro Jeepper! :oops: Io ho l'impianto sintolettore CD di serie (l'ottimo infinity), ma c'è il modo di collegare un ingresso AUX? Se sì, come? Dovrei operare il mio Cheerokino? Grazie.

:oops:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...