Vai al contenuto

Ipod Su Mini,ma lo shuffle non va

mifune

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho montato sabato l'uscita Aux sull'autoradio della mini: con Ipod mini va da dio ma se attaccol l'ipod shuffle non funziona con l aux non capisco il motivo ha l 'audio è discontinuo salta continuamente,eppure con l'aux dello sterero di casa va da dio lo shuffle

39ao.jpg

24nf.jpg

Ibook 12" 1.2 ghz 512 ram + base airport extreme + jbl creature + ipod shuffle 512 mb

Inviato

Io ho avuto lo stesso problema sulla mia jeep Cherokee :shock:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Inviato

Con il 20 giga funziona, con lo shuffle...niente

E questo anche per tutte le altre macchine che abbiamo in famiglia (yaris, mini, lancia Y e fiesta). Quindi a questo punto mi viene da pensare che non sia un problema di macchina :)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Inviato
Originally posted by luiss

Con il 20 giga funziona, con lo shuffle...niente

E questo anche per tutte le altre macchine che abbiamo in famiglia (yaris, mini, lancia Y e fiesta). Quindi a questo punto mi viene da pensare che non sia un problema di macchina :)

hai capito che bug che ha lo shuffle :evil: :evil:

Ibook 12" 1.2 ghz 512 ram + base airport extreme + jbl creature + ipod shuffle 512 mb

Inviato
Originally posted by luiss

Io ho avuto lo stesso problema sulla mia jeep Cherokee :)

D'uh! Un altro Jeepper! :oops: Io ho l'impianto sintolettore CD di serie (l'ottimo infinity), ma c'è il modo di collegare un ingresso AUX? Se sì, come? Dovrei operare il mio Cheerokino? Grazie.

:oops:

:aereo:

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...