Vai al contenuto

DURATA BATTERIA, tra iBook 12" e PBook 12" c'è dif


Messaggi raccomandati

Ciao tutti,

volevo avere una informazione:

tra iBook 12" e PBook 12", c'è tanta differenza nella durata della batteria?

A prescindere dalla differenza di hardware direi di si, ma voi che dite?

(prendendo in considerazione le due configurazioni di partenza)

Grazie

iMac G5 2 Ghz, MacBook Intel Core Duo 1,83 Ghz, iMac G3 500 Mhz Power Flower

REALIZZAZIONE MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA

www.mqcreazioni.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si... quella dell'ibook dura di più... almeno per quelli che ho avuto io... senti anche gli altri comunque!

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

Apple dice che quella dell iBook dura 6 ore mente quella del PB 12\" 5ore

io ho un ibook 12", e la batteria fa 3,30 ore o poco piu a prestazioni minime monitor al max e wi-fi. La vedo dura ke possa arrivare a 6.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-Freak_Irish_Sister

Apple dice che quella dell iBook dura 6 ore mente quella del PB 12\" 5ore

io ho un ibook 12\", e la batteria fa 3,30 ore o poco piu a prestazioni minime monitor al max e wi-fi. La vedo dura ke possa arrivare a 6.[/b]

quoto in toto...

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Freak_Irish_Sister

E' come la storia delle 12ore con l iPod (mai viste) per farlo durare cosi tanto il monitor dev essere al minimo della luminosità bt e airport disattivati ecc ecc

..e soprattutto non devi digitare/cliccare nulla! :shock: :P :P

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by R€D+--><div class='quotetop'>QUOTE(R€D)</div>
<!--QuoteBegin-Freak_Irish_Sister

E' come la storia delle 12ore con l iPod (mai viste) per farlo durare cosi tanto il monitor dev essere al minimo della luminosità bt e airport disattivati ecc ecc

..e soprattutto non devi digitare/cliccare nulla! :P :P :shock:[/b]

Si.... lo accendi, e spegni tutto (monitor, bt, ecc), e lo lascio solo soletto sul tavolo :P :D:D

Mi sembra ke uno del forum, tenendolo al minimo cn monitor spento, la batteria gli durava 6 orette e lo usava per ascoltare musica.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio PB fa 6 ore con: schermo minimo, prestazioni minime, niente wi-fi, niente blutooth, niente suono... (però ci arriva!!)

se metto solo le prestazioni dura 3 ore e mezzo... quindi ibook e pb durano uguali, poi dipende anche da quanta ram hai...

(pb 1,33 mhz, 768 mb ram)

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che ibook voi abbiate, il mio G4 1,2 Ghz arriva moooolto tranquillamente alle 4 ore, con uso attento arrivo a 5.

Ho fatto test di resistenza in treno (ultimamente viaggio molto) ascoltando musica, guardando filmati, videogiocando etc.. etc.. e MINIMO arrivo a 4 ore ma in genere sfioro le 5.

Tutto ciò selezionando semplicemente "massima durata della batteria" e lasciando quindi il monitor a massima luminosità.

Le uniche cose (almeno per mia esperienza) che davvero ammazzano la batteria sono la scheda wireless e il maledetto virtual pc.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

io ho un ibook 12\", e la batteria fa 3,30 ore o poco piu a prestazioni minime monitor al max e wi-fi. La vedo dura ke possa arrivare a 6.

in IB il grosso del consumo lo fa il monitor

posso dire di aver visto IB g4 (queli attuali) durare 5 ore a batteria, ed a volte qualcosa di più se si trattava di navigare in internet e basta. le prestazioni del procio conviiene metterle su automatiche ed il monitor il meno luminoso possibile... capisco che con un IB a minimo se si sta fuori non si vede assolutamente niente, ma col lcd al massimo 3 ore e mezza sono sempre tanta roba.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'iBook in sign, impostazioni corrette per max risparmio energetico, monitor con 1 tacca di luminosità e lavorando con il solo Textedit aperto, 6 h 20 min

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...