lucawski Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Ciao a tutti, ho dei file mkv da masterizzare su dvd; il problema è farlo con la versione del mio mac, 10.4.7. Conoscete qualche programma adatto? Ho provato a convertirli in avi con Video converter ma niente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalcante Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Burn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 mkv converter mac os x 10.4 free download (Mac) - Softonic @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucawski Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ciao a tutti, intanto grazie. Nulla da fare: ho scaricato nella versione free tutti i programmi linkati qui ma niente. Una volta scaricati non riesco ad aprirli (Ivi, Moravi, Vlc, Macxvideo converter). E credo non li apra perchè la mia versione è troppo vecchia. Per quanto riguarda Burn: si può fare? Perchè io uso Toast e con quello non ci sono riuscito. Con Toast come dovrei procedere? Scusate ma sono filmati che mi servono per lavoro non so proprio come muovermi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alvy Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Forse spendi meno se prendi un player compatibile mkv e metti i filmati in un hard disk esterno collegato al suddetto player. Stavo facendo delle ricerche per prendere qualcosa da collegare ad un televisore full hd ed anche su amazon tanto per fare un nome ci sono un mucchio di scatolotti con uscita hdmi full hd che leggono i filmati mkv oltre a tutti gli altri come ad esempio flv avi mov e via dicendo. Considera anche che convertendo il filmato mkv in dvd perdi qualità e su uno schermo full hd lo vedi peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.