R-D Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Ragazzi ma voi riuscite a resettare l'iPod 4G con la solita combinazione di tasti menu+play/pause? io non riesco, forse perchè con i tasti uniti nella rotella, se li pressi entrambi si schiacciano anche quelli da parte, compreso quello centrale... :roll: iR€D - Al Rosso piace bianco!
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Nessun problema poi per resettarlo della rotella schiacci solo menu l altro da schiacciare è selezione e non fa parte della rotella :wink: My photos on Flickr...
R-D Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 aaaaaah ecco! mi avete cambiato le carte in tavolo! Bhe, cmq menù+select funziona! Sapete per caso anche la combinazione di tasti x fare la diagnostica dell'iPod sul 4G? iR€D - Al Rosso piace bianco!
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Devi riavviare e premere Avanti.Personalmente non ci ho mai provato qualcuno lha fatto??? My photos on Flickr...
R-D Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 ci ho provato ora ma non funzia... iR€D - Al Rosso piace bianco!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.