gargilui33 Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Salve ragazzi ho un problema con il mio Hd esterno.mentre lo stavoinizializzando con utility disco involontariamente l'ho scollegatodall'usb ora quando l'ho ricollego al mac me lo vede come "Media" ma no mi da alcuna possibilità di recupero nel senso che tutte le opzioni di ripristino non sono disponibili c'è un modo di recuperare il disco?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dario_gazzi Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo! MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.