simokill Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Salve lunedi 24 ho provveduto ad acquistare un macbook air 13, pagandolo con bonifico il giorno stesso, in data di oggi domenica 30, ancora non ho ottenuto nessuna conferma della ricezione del pagamento da parte di apple, è normale? Inoltre di solito quanto impiegano ad arrivare in media? Non sto più nella pelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBv Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Se non sbaglio ci vuole qualche giorno perché una banca recepisca (penso anche approvi) e poi giri il bonifico al destinatario, quindi penso che la conferma, poi se c'è in mezzo il weekend Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Dai 3 ai 5GG per un bonifico (in questa nazione di lavativi purtroppo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Dai 3 ai 5GG per un bonifico (in questa nazione di lavativi purtroppo) 3/5 giorni ?! i bonifici online sono effettivi tra le 24 e 48H al massimo ! mai successo che ci mettano di più, negli ultimi anni. poi se parliamo di un bonifico effettuato fisicamente allo sportello della banca, allora non ne ho idea quelli che accusa l'utente sono tempi tecnici di Apple per recepire il pagamento ed evadere l'ordine Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 si ma i bonifici possono essere bloccati nelle prime 24 ore, sia dalla banca che si accorge di un anomalia, sia dal cliente. è anche per questo che ci vuole tutto quel tempo. sai quante frodi ci sono? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 si ma i bonifici possono essere bloccati nelle prime 24 ore, sia dalla banca che si accorge di un anomalia, sia dal cliente. è anche per questo che ci vuole tutto quel tempo. sai quante frodi ci sono? O_O ah si??? Cmq anche a me ci misero qualche giorno fra arrivo del bonifico e gestione ordine ..... (ma nel mio caso era una tastiera BT) Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 cmq domani mattina prova a sentire la tua banca.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 si ma i bonifici possono essere bloccati nelle prime 24 ore, sia dalla banca che si accorge di un anomalia, sia dal cliente. è anche per questo che ci vuole tutto quel tempo. sai quante frodi ci sono? si Giuca, 24h, non 3/5 giorni i 5/7 giorni sono tempi tecnici Apple http://store.apple.com/it/help/payments/prepayment oltretutto se uno ha di questi dubbi, non basterebbe sentire Apple o cercare le spiegazioni sul sito ?! Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simokill Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Salve oggi è una settimana e ancora nulla. Sul sito avevo letto dei tempi che potevano estendersi fino ad una settimana, però poi su alcuni forum ho letto di persone che in 2 giorni ricevevano la mail della ricezione del pagamento e mi sono preoccupato diciamo. Comunque se oggi non succede nulla provo a chiamare e sentire cosa mi dicono. Grazie lo stesso per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Salve oggi è una settimana e ancora nulla. Sul sito avevo letto dei tempi che potevano estendersi fino ad una settimana, però poi su alcuni forum ho letto di persone che in 2 giorni ricevevano la mail della ricezione del pagamento e mi sono preoccupato diciamo. Comunque se oggi non succede nulla provo a chiamare e sentire cosa mi dicono. Grazie lo stesso per le risposte non è passata una settimana se il bonifico l'hai fatto Lunedì scorso, sono passati solo 4 giorni lavorativi. se il sito Apple parla di 5/7 giorni lavorativi, mi sembra che sei ancora nei tempi dichiarati Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.