marcocursi Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Ciao a tutti, è circa un mese che avevo notato uno spegnimento difficile che avevo mitigato facendo scadere i 60 secondi del popup. Finito questo però, adesso mi ritrovo che 9 volte su 10, quando accendo, mi si blocca sulla mela e la rotellina. Devo tenere premuto il pulsante di spegnimento e riaccendere. Mi compare la scritta L' ULTIMA VOLTA NON SI E' CHIUSO CORRETTAMENTE (o qualcosa di simili), premo su AVVIA e mi si accende senza problemi. Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 che sistema operativo hai? banalmente prova a riparare i permessi del disco. di solito è sufficiente. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocursi Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 che sistema operativo hai? banalmente prova a riparare i permessi del disco. di solito è sufficiente. non lo facevo da mesi. non ci avevo pensato. grazie 10.8.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 provare non guasta e magari risolve. se non si risolve, ci pensiamo. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocursi Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 provare non guasta e magari risolve. se non si risolve, ci pensiamo. con l'immagine di mastro lindo posso solo che darti retta!!! provo un po' di volte e poi faccio sapere. mi dava un problema di permessi nella cartella ruby...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 ruby??? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocursi Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 ruby??? già ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 30 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 già ... Fammi indovinare 4,5 milioni di errori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocursi Inviato 30 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Fammi indovinare 4,5 milioni di errori? 7.332.121 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.