Ultra AleM Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Condizione sublime, in garanzia per ancora 6 mesi e con scatola e accessori originali. Quanto vale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino76 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 100€ spedizione inclusa. Te lo prendo io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino76 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Scherzavo, non meno di 450€ solo wifi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultra AleM Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Scherzavo, non meno di 450€ solo wifi. Ecco io l'ho messo a € 450 ma nessuno compra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ecco io l'ho messo a € 450 ma nessuno compra...O cali il prezzo oppure te lo tieni.Mai sentito parlato di crisi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
North Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Ummm, 6 mesi di garanzia e solo wifi? ti dò 350! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pizzicocammelli Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 abbassa il prezzo di almeno 50€ e spera che ti vada meglio. vendilo anche su ebay e su subito.it Dipende se ti pesa stare ore e ore al computer come un ciula e continuando a contattare possibili acquirenti. io ho venduto al prezzo giusto un solo prodotto, ho impiegato 2 mesi e tante ore e parecchie mail di gente che si tirava indietro alla fine o che chiedeva uno sconto alla fine e poi ti diceva, no allora no. 10-20 ore se non di più buttate via. Valgono 50€?? Gli altri prodotti ormai li vendo sempre in sottoprezzo perché secondo me non vale la pena sbattersi per prendere qualche euro in più, é più il tempo che perdo per avere qualche euro in più che il vantaggio economico effettivo. In pochi giorni lo vendo e perdo poco tempo. E in più faccio felice un'altra persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tony_R Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Lo hai venduto poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.