GianmarcoPiccone Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ciao Ragazzi, Ho problemi con Bootcamp. Oggi ho liberato dello spazio dalla partizione in cui ho Mac OS X Mountain Lion (10., Avevo intenzione di "estendere" la partizione bootcamp. Tuttavia ho avuto diversi problemi. All'inizio avevo creato una nuova partizione NTFS con utility disco (ho tuxera e anche paragon ntfs for mac) tuttavia già questo mi aveva creato problemi e ho cancellato la nuova partizione. Ho la partizione di ricovero e ho ripristinato con successo OS X, poi (sempre da ricovero perchè os x non trovava più boot camp, ho avviato windows e ripristinato correttamente. Tuttavia ho provato a creare il disco di avvio di gparter e da li ho ridimensionato la partizione bootcamp. Ho bloccato il processo perchè non capivo cosa stava facendo durante la fase "Spostamento del file system a sinistra". Subito dopo ho provato a ripere la stessa operazione ma Gparter mi dava un errore. Ho riavviato e la partizione bootcamp era sparita di nuovo e questa volta nemmeno il disco di Win8 è riuscito a ripararla. Ho provato con i comandi dal dos e con il terminale, ma non riesco! Ho provato in fine con utility disco e mi da questa schermata Grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Avvia in modalità recovery Cmd+R poi ripara il disco con i problemi, riavvia e dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianmarcoPiccone Inviato 29 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Ciao TRIP3,Ho riparato il disco di BootCamp, ma il problema è che non lo vede più come sistema di Boot. Anche se alla partizione posso accedere tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 29 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Ma lo hai aggiustato da recovery CMD+R? Male che vada tira via bootcamp e rimettilo da capo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.