Vai al contenuto

Impossibile avviare partizione con Windows

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

Ho problemi con Bootcamp. Oggi ho liberato dello spazio dalla partizione in cui ho Mac OS X Mountain Lion (10.8), Avevo intenzione di "estendere" la partizione bootcamp. Tuttavia ho avuto diversi problemi. All'inizio avevo creato una nuova partizione NTFS con utility disco (ho tuxera e anche paragon ntfs for mac) tuttavia già questo mi aveva creato problemi e ho cancellato la nuova partizione. Ho la partizione di ricovero e ho ripristinato con successo OS X, poi (sempre da ricovero perchè os x non trovava più boot camp, ho avviato windows e ripristinato correttamente. 

Tuttavia ho provato a creare il disco di avvio di gparter e da li ho ridimensionato la partizione bootcamp. Ho bloccato il processo perchè non capivo cosa stava facendo durante la fase "Spostamento del file system a sinistra". Subito dopo ho provato a ripere la stessa operazione ma Gparter mi dava un errore.

Ho riavviato e la partizione bootcamp era sparita di nuovo e questa volta nemmeno il disco di Win8 è riuscito a ripararla.

Ho provato con i comandi dal dos e con il terminale, ma non riesco!

Ho provato in fine con utility disco e mi da questa schermata

gallery_113244_1308_7672.png
Grazie in Anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...