incursore Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Sono a letto per una convalescenza, fortunatamente ho attivato la condivisione della mia libreria musicale; per un paio di giorni tutto ha funzionato bene, potevo quindi ascoltare la musica sull ipad e sull iphone oggi mi succede una cosa strana: se visiono la libreria sempre sull ipadd tramite ARTISTI ne vedo solo una decina, se visiono tramite ALBUM un centinaio ma se provo ad utilizzarlo si chiude inaspettatamente insomma crassa..... ho resettato tutto, modem imac e ipad ma adesso non riesce nemmeno più a condividere la libreria......che palle... grazie a chi mi vorrà aiutare. qui non ho trovato nulla: http://support.apple.com/kb/TS2972?viewlocale=it_IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 28 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2013 adesso pare funzioni ma ci ha messo ben 8 minuti per sincronizzarsi......forse la libreria è troppo grande..? e come fare per impostare di default la mia libreria e non quella presente sul dispositivo..? grazie aggiornamento in diretta: CRASHA ANCORA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 nessuno ha mai avuto il mio stesso problema...? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.