Matteomonta Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti... Non so a chi può interessare; ma io lo condivido comunque; se state facendo casa o dovete ristrutturare casa e state cercando i pavimenti; vi consiglio un sito web su cui ho acquistato io. Ora vi spiego sono andato dal rivenditore in città , ho visto degli articoli che mi piacevano molto, arrivato a casa mi sono voluto togliere un dubbio; vediamo se c'é qualche altro rivenditore che vende gli stessi prodotti, scrivo il nome degli articoli su internet e mi appare questo sito www.venditapiastrelleonline.it clicco entrò e cerco e alla fine trovo gli stessi articoli a prezzi nettamente inferiori. Faccio l'ordine, dopo pochi giorni mi arriva la merce a casa ( stesse scatole, stesso materiale, stessa qualità ) alla fine tra rivestimento e pavimento ed esterno 180 metri quadri e 30 metri di mosaico ho risparmiato tanto. Il pavimento 105 mq sul web 14,90 ivato dal rivenditore 24€ IVA esclusa risparmiato 1500€ sui 75 metri di rivestimento bagni e pavimento bagni sul web 19,90 IVA inclusa dal rivenditore 29,9 IVA esclusa altri 1200€ risparmiati. Veniamo al mosaico 50€ IVA inclusa al metro contro 100€ IVA esclusa esclusa risparmiato 1700€ Trasporto 750€ pagati ( unica cosa su cui non c'é stato il risparmio) alla fine però mi sono rimasti in tasca 3650€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cybersyn639 Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Tutti i miei post sono IMHO http://malumoreatratti.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.