Vai al contenuto

Bluetooth interno morto?

ellelle

Messaggi raccomandati

Orrore :P

Oggi pomeriggio mentre lavoravo sul mio PB G4 1,33, mi si è inchiodato tutto :D

L'unico modo per sbloccarlo è stato spegnerlo e riaccenderlo.

Da quando è ripartito non funziona più il modulo interno Bluetooth, segnalato come non disponibile.

Come si fa la diagnosi hardware con il disco di sistema? Non mi ricordo più i tasti da schiacciare durante il riavvio.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellelle

Orrore  :P  

Oggi pomeriggio mentre lavoravo sul mio PB G4 1,33, mi si è inchiodato tutto  :shock:

L'unico modo per sbloccarlo è stato spegnerlo e riaccenderlo.

Da quando è ripartito non funziona più il modulo interno Bluetooth, segnalato come non disponibile.

Come si fa la diagnosi hardware con il disco di sistema? Non mi ricordo più i tasti da schiacciare durante il riavvio.

Allora, dipende se hai un cd di hardware test separato dal sistema operativo, se è così inseriscilo e spegni il mac.

Ora riavvia col pulsante di accensione ma tieni premuto il tasto C fino a che non parte l'apple hardware test.

Se invece non hai un cd separato, (e magari non sapevi neanche di averlo insieme al dvd di tiger o panther) inserisci il disco di sistema che hai tiger o panther e come al solito, spegni e riaccendi ma questa volta tieni premuto il tasto ALT.

Ti comparirà una schermata per il boot esterno, se tutto va come dovrebbe potrai selezionare di avviare il mac con l'apple hardware test.

Una volta selezionato partirà il programma.

Ti avviso che questa operazione impegnerà un pò di tempo, quindi se ti sembrerà bloccato dagli qualche minuto.

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...