Vai al contenuto

Dizionario ilRagazzini su MAC


Messaggi raccomandati

Ragazzi qui il problema non è che non esiste una versione digitale per MAC, il problema è che non esisteva quando io l'ho comprato anche se ce n'era una per PC. Adesso (già da un po' in realtà) hanno aperto il tutto anche agli utenti Apple e io voglio sfruttare questa cosa in qualsiasi modo!

 

Trovo incredibile dover spendere altri 30 euro per il dizionario digitale che è ora in vendita sui vari Store. Dopotutto io HO un dizionario cartaceo con cui era inclusa una versione digitale che tuttavia il mio computer non poteva utilizzare, a fronte di questo credo che si possa in qualche modo ottenere supporto in quanto non è che io voglio qualcosa che non ho, ma voglio utilizzare qualcosa che già posseggo, come se volessi un update.

 

Ahimè, non so su quali punti fare forza per ottenere ciò che voglio, qualcuno di voi ha già provato?

 

 

 

P.S.: commenti simpatici ASTENERSI, grazie :ciao:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...