Vai al contenuto

video in tempo reale


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum. Desideravo fare una richiesta ed ho individuato in questa sezione quella forse più vicina al mio quesito che passo subito ad esporre:

 

sono alla ricerca di una piattaforma (possibilmente free) tipo Youtube (ovviamente è solo un esempio per spiegare) nella quale poter riversare su un mio account o comunque canale dedicato dei video in tempo reale girati da me con uno smartphone e simili (dispositivi  mobili). Cioè io vorrei dire ai miei amici: "collegatevi a questo sito su questo account (canale) alle ore 18:00 e potrete vedere in tempo reale un video che sto girando con il mio Smartphene.

Spero di essere stato ababstanza preciso nella mia richiesta. Non so se una cosa del genere è possibile ed esiste.

 

Fatemi sapere.

 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Mau e benvenuto tra noi.

Purtroppo non ho una risposta precisa ma so per certo che esistono programmi in grado di gestire TV via internet, compresa la trasmissione in diretta, probabilmente dovresti orientarti verso una cosa del genere. Per quel che riguarda lo spazio web, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...