t_r_c Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Ciao a tutti,ho un problema con tiger...quaando riavvio il mac con dentro il cd,ad un certo punto mi dice che non può installare nessun software sul mio computer!!!ho un normalissimo ibook g3 933 con 768 mb di ram con su il 10.3.9 ....il cd del software viene dall ibook g4 di mio padre...c'entra qualcosa?io non so più cosa fare!
tetano Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Originally posted by t_r_c ....il cd del software viene dall ibook g4 di mio padre... There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire the first weapons of education and organisation. Bernadette Devlin McAliskey
t_r_c Inviato 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Originally posted by tetano+--><div class='quotetop'>QUOTE(tetano)</div> <!--QuoteBegin-t_r_c ....il cd del software viene dall ibook g4 di mio padre... [/b] dunque?
kanal70 Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Originally posted by t_r_c+--><div class='quotetop'>QUOTE(t_r_c)</div> Originally posted by tetano@<!--QuoteBegin-t_r_c ....il cd del software viene dall ibook g4 di mio padre... dunque?[/b] dunque il cd "vede" che vuoi installarlo su una macchina diversa da quella a cui e' stato dato in bundle e non si installa
t_r_c Inviato 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2005 quindi se non ho un ibook g4 nn posso installarlo?c'è qualche altro modo per installarlo?
kanal70 Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Originally posted by t_r_cquindi se non ho un ibook g4 nn posso installarlo?c'è qualche altro modo per installarlo? comprarlo :wink:
t_r_c Inviato 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2005 già ,alla fine sbrserò 'sti 129 euro.....speravo di cavarmela utilizzando quello di mio papà ma invece....grazie comunque per l'attenzione e la disponibilità .ciao ciao
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.