Vai al contenuto

alternative a real player?

mubasa

Messaggi raccomandati

raga qualcuno conosce un programma che esegua gli stream (audio e video) di real player, ma che magari per i video dia la possibilità di visualizzarli in una finestra apparte senza il "contorno del programma"? non so se mi sono espresso bene..vorrei 2 finestre 1 per il player con i vadi comandi e l'altra solo per il video..

spero che abbiate capito cosa intendo :P

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa

raga qualcuno conosce un programma che esegua gli stream (audio e video) di real player, ma che magari per i video dia la possibilità di visualizzarli in una finestra apparte senza il \"contorno del programma\"? non so se mi sono espresso bene..vorrei 2 finestre 1 per il player con i vadi comandi e l'altra solo per il video..

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/16623 fa quello che chiedi... e li puoi anche salvare su disco con un piccolo tip :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by flashcream+--><div class='quotetop'>QUOTE(flashcream)</div>
<!--QuoteBegin-mubasa

raga qualcuno conosce un programma che esegua gli stream (audio e video) di real player, ma che magari per i video dia la possibilità di visualizzarli in una finestra apparte senza il \"contorno del programma\"? non so se mi sono espresso bene..vorrei 2 finestre 1 per il player con i vadi comandi e l'altra solo per il video..

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/16623 fa quello che chiedi...[/b]

azzo..e io lo uso da un botto mplayer :D non c ho fatto mai caso che riproducesse i real media :D

tnx x la info!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma x es, deejay tv la sto vedendo in real player, ma come faccio a farla aprire a mplayer, anche se faccio "show clip source" in real player e copio il link, poi apro url con mplayer e non si connette allo stream..come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa

ma x es, deejay tv la sto vedendo in real player, ma come faccio a farla aprire a mplayer, anche se faccio \"show clip source\" in real player e copio il link, poi apro url con mplayer e non si connette allo stream..come devo fare?

copy clip url

che fai con control click sul video in safari

se non si connette forse è perchè non supporta quel formato video (real 7, 8, G2 ecc).... nota bene non il formato del documento che è real media.... infatti li ho sempre visti tutti... ora non l'ho installata su tiger quindi non ti so dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by flashcream+--><div class='quotetop'>QUOTE(flashcream)</div>
<!--QuoteBegin-mubasa

ma x es, deejay tv la sto vedendo in real player, ma come faccio a farla aprire a mplayer, anche se faccio \"show clip source\" in real player e copio il link, poi apro url con mplayer e non si connette allo stream..come devo fare?

copy clip url

che fai con control click sul video in safari

se non si connette forse è perchè non supporta quel formato video (real 7, 8, G2 ecc).... nota bene non il formato del documento che è real media.... infatti li ho sempre visti tutti... ora non l'ho installata su tiger quindi non ti so dire...[/b]

aha ok ora provo

poi ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

nada..per sfizio, provate anche voi a farlo con deejey tv, su www.deejay.it e fatemi sapere se ci riuscite per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by avrobai+--><div class='quotetop'>QUOTE(avrobai)</div>
<!--QuoteBegin-mubasa

Guarda qui[/b]

eheheheheh..... cosa credi avrei linkato se mi avesse detto che voleva salvarsi lo stream su disco ? :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ma io non vojo salvare lo stream

vojo semplicemente usare mplayer invece di real player :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by avrobai+--><div class='quotetop'>QUOTE(avrobai)</div>
<!--QuoteBegin-mubasa

Guarda qui[/b]

mmm.... io questa pagina l'ho vista perchè l'hai già proposta come soluzione corretta al salvataggio degli stream.... solo che accedendo dalla home del sito non è rintracciabile, di conseguenza non avrei potuto linkarla.... magari mi sbaglio io ? :P

( ......... mi correggo l'ho trovata ma non è ancora online.... quindi coming soon :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...