Vai al contenuto

cercasi spezzoni video con tanta gente


Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di alcuni brevi spezzoni di video con massa di gente che:

-attraversa la strada al semaforo

-scende/sale dal treno

-scende/sale dalle scale per la metropolitana

qualche consiglio su dove trovarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare per strada e filmarli, no eh??!!???

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usufruito del servizio di Imagebank. Sul loro sito ci sono i video in formato QuickTime e una volta scelti te li spediscono su Digital Betacam, sono molto veloci.

www.imagebank.com clicca in alto su Video e cerca subway, train e traffic light.

PS: se ti riferivi a qualche servizio gratuito non chiederlo nemmeno :wink:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa vuoi... il video QuickTime lo paghi dai 50 ai 100 euro a seconda della risoluzione (non è nemmeno a livello DV). La risoluzione completa invece (PAL e livello broadcast) te la mandano su Digital Betacam e costa sui 200 euro.

Spero di aver soddisfatto

ciao

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giri per strada vedi di non farlo con il cavaletto a meno che tu non abbia i permessi dal comune perche' altrimenti e' occupazione di suolo pubblico e sono previste sanzioni salate.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre, occhio che se ti metti a fotografare o registrare con telecamera la gente in mezzo alla strada e qualcuno se ne accorge, ti puo' chiedere dei diritti sullo sfruttamento della sua immagine o di cancellare in sua presenza il supporto registrato...

ovvio che si tratta di casi limite, ma mia moglie che è fotografa ha avuto il "problema" mentre faceva delle foto della folla in metropolitana

uomo avvisato...

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...