Vai al contenuto

pixel morto su cinema display..come devo muovermi?

mubasa

Messaggi raccomandati

raga, oggi mi sono accorto che sul mio cinema display c'è 1 (uno) pixel morto, cosa devo fare? se chiamo l'apple me lo sostituisce? oppure vado dal rivenditore?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, questa è jella...

Cmq dipende se è ancora in garanzia...

E poi dipende dal rivenditore...

Qualcuno te lo cambia...

Altri si attaccano alla storia dei 3 pixel contigui o dei 20 separati...

Ma non pensano che i soldi ce li sudiamoooooooo? E vorremmo vedere i nostri prodotti funzionanti ?????

:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si è ancora in garanzia..non ha neanche un mese..a dire il vero non si vede proprio sto pixel morto..me ne accorgo solo se metto un immagine bianca dietro, ma non è questo il problema..a me da fastidio che c'è, non che lo vedo o meno..domani chiamo alla apple prima di tutto e vedo cosa mi consigliano di fare

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai acquistato da un rivenditore non hai nessuna possibilita' che ti venga sostituito...ora non trovo il link in cui viene elencato il numero di dead pixel minimi occorrenti per richiedere la sostituzione...cmq se non ricordo male per il 23" ne servono almeno 6

per questo motivo conviene sempre ordinare i monitor su applestore ,in caso di solo un pixel guasto si puo' esercitare il dirito di recesso(senza specificarne il motivo)

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

per questo motivo conviene sempre ordinare i monitor su applestore ,in caso di solo un pixel guasto si puo' esercitare il dirito di recesso(senza specificarne il motivo)

E come funziona? Io a breve dovrei prendere un PowerBook 15" e, nell'eventualità di qualche pixel bruciato (scongiuri vari...) dovrei farlo anche io...

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/Catalog/it/Images/s...ml#Anchor-36621

per tutti i contratti che si effettuano a distanza esiste il diritto di recesso,cioe' si puo recedere dal contratto senza nessun motivo entro il termine di 10 giorni(anche se alla pagina linkata apple arriva fino a 14 giorni :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...