Vai al contenuto

iPhone 5 da 64GB SOTTO COSTO


Kronoss

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.....vorrei sentire anche una vostra opinione.

 

In rete ho trovato un ragazzo che vende il suo iPhone 5 da 64gb in perfette condizioni con scontrino a soli 450.00 euro. Questo per il semplice motivo che necessita di denaro, probabilmente per mancanza di fondi.

 

Ora.....la cosa mi sembra parecchio assurda, considerando che se uno ha bisogno di soldi si informa su quanto si può tranquillamente rivendere in rete.

 

Se mi faccio dare il codice IMEI e vado a fare i dovuti controlli, posso star tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi fiderei a meno che non possa fare lo scambio sul posto. mi sembrano moltissimo quelle truffe del mattine nella scatola XD

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.....vorrei sentire anche una vostra opinione.

 

In rete ho trovato un ragazzo che vende il suo iPhone 5 da 64gb in perfette condizioni con scontrino a soli 450.00 euro. Questo per il semplice motivo che necessita di denaro, probabilmente per mancanza di fondi.

 

Ora.....la cosa mi sembra parecchio assurda, considerando che se uno ha bisogno di soldi si informa su quanto si può tranquillamente rivendere in rete.

 

Se mi faccio dare il codice IMEI e vado a fare i dovuti controlli, posso star tranquillo?

 

Per vendere un iPhone 5 64GB a 450 euro devi mettere un'inserzione di vendita? Mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe averlo preso con qualche promo di quelle super scontate degli operatori che poi se non paga le rate gli bloccano il telefono .............. ovvero lo bloccano a te ;)

 

in questo caso non te ne accorgi neanche dallo scontrino visto che vengono fatturati per l'intero importo e ovviamente nulla risulta di ciò in Apple

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe averlo preso con qualche promo di quelle super scontate degli operatori che poi se non paga le rate gli bloccano il telefono .............. ovvero lo bloccano a te ;)

 

in questo caso non te ne accorgi neanche dallo scontrino visto che vengono fatturati per l'intero importo e ovviamente nulla risulta di ciò in Apple

 

Cavolo è vero!!!! Ma in questo caso lo scontrino non dovrebbe specificare l' acquisto su un centro vodafone/tim ecc ecc? Nel senso....se leggo mediaworld, Apple store ecc ecc li ci si può salvare o anche li può esserci la fregatura? Tipo acquisto a rate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se il mediaworld, per citarne uno, ha un servizio interno dell'operatore non sei al sicuro, ad esempio da me opera direttamente personale della H3G mentre per gli altri operatori sono commessi interni

 

ok grazie. Direi che non è il caso di rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...