Ospite Anonymous Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 :roll: io provo a rivolgermi anche a voi, devo fare un modellino di un mio progetto ee avevo pensato di farlo in fibra di vetro ma!... non so come farlo! :roll: qualcuno di voi conosce il procedimento? oppure mi conviene farmelo fare in legno? ma peserebbe troppo... è un modellino di un arredo urbano/pensilina in polietilene stampato con sistema di stampaggio rotazionale (queste sono le finezze) bhe se ne sapete qualcosa o avete altre idee per come potrei fare il modello sono tutt'orecchie :wink: ciao ciao ELisa :wink: ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cupeppe Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 conosco molte persone che utilizzano la fibra di vetro per i loro modellini statici e dinamici (in particolare aeromodellismo), potresti cercare in queste pagine web, si trovano molte foto e passaggi per questo procedimento. ciao Apple, p'Arte di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 oppure chiedi nel newsgroup it.hobby.modellismo ciao! :2gunfire: Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.