smirnof Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 come è possibile che visualizzando diversi filmati in wmp mi appare solo un immagine fissa di un ipod?
flashcream Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Originally posted by smirnofcome è possibile che visualizzando diversi filmati in wmp mi appare solo un immagine fissa di un ipod? io chiamerei un esorcista spiegati meglio.... perchè non è una cosa "possibile", sicuro di cliccare su un file windows media video? :wink: About this Mac
pierino Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 mi pare di ricordare che era successo anche a me una volta,cosa avresti voluto vedere? la colpa non è tua ma del contenuto che è effettivamente un'immagine di un pod...se ci fornisci il link lo testiamo,o è v.m.18?? Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
R-D Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 L'hai scaricato da limewire, aquisition o cmq servers gnutella? iR€D - Al Rosso piace bianco!
pierino Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Originally posted by R€DL'hai scaricato da limewire, aquisition o cmq servers gnutella? BINGO!!!ci hai beccato...ora mi ricordo Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
R-D Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 si, girano una sacco di fake di questo tipo su servber gnutella sopratutto x file nuovi e rari...tipo mp3, video, programmi e crack.. :wink: iR€D - Al Rosso piace bianco!
smirnof Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 si sono file di limewire...ad esempio uno di questi si chiama kendo(1).mpg...quando lo avvio mi dice che quicktime non può supportarlo..con diversi filmati mi da questo problema..se qualcuno mi sa dire qualcosa...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.