Vai al contenuto

Importare fotografie in FC pro 7


Messaggi raccomandati

Ragazzi, non so cosa è successo perchè è da parecchio tempo che non utilizzavo FC7 per creare dei filmati di solo fotografie, ma o sono completamente rimbambito .... cosa da non escludere :ghghgh: , oppure sto sbagliando qualcosa nel settaggio iniziale del programma o nell'utilizzo dello stesso, e mi spiego meglio :

In passato ho già realizzato filmati di solo fotografie, e strano a dirsi ma non sono  venuti  proprio una schifezza ... ieri pomeriggio ho tentato di avviare un filmato formato da fotografie e sorpresa ... almeno per me, tutte le foto importate sono in formato landscape anche quelle portrait.

Scelgo una fotografia es. formato 3100x4000 e la stessa mi viene importata con dimensione 4000x3100 quindi ruotata a -90°. :mad: Ho verificato i dati exif della foto ... tutto regolare, ho girovagato tra le varie impostazione di FC7 ... non ho trovato nulla che giustifichi questo risultato ... eppure mi sembra di ricordare anzi ne sono quasi sicuro che in passato le fotografie venivano importate per come erano nella realtà. ovvero portrait o landscape .... dove sbaglio?

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...