Sbarello Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Oh, ragazzi, scusate, ma io mi sono visto la home page di sto prog e non capisco cosa sia ... Dannazione, voi mi riuscite a far capire plz ... :? Process Grazie e buon week a tutti. Sbare 7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr
cimyosx Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 sembra essere una sorta di super-PIM, un gestore di informazioni personali (appuntamenti, dati, etc. etc. etc.) effettivamente l'introduzione nel sito è talmente stucchevole che ho smesso di leggere dopo 4 righe... :evil: Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero!
Sbarello Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Originally posted by cimyosxsembra essere una sorta di super-PIM, un gestore di informazioni personali (appuntamenti, dati, etc. etc. etc.) effettivamente l'introduzione nel sito è talmente stucchevole che ho smesso di leggere dopo 4 righe... :evil: Ma infatti !! Ho cercato di capire, ma dice solo "bellissimo, utilissimo, fichissimo, bla bla bla" .... Che stupido sto sito ... :? Aponus ... quoto in pieno ... sono molto belli .... C'è anche un'altra cosa figa per Keynote 2 e si chiama Candy 2 .... c'è anche un demo in QT troppo bello ... Se ti capita, dacci un'occhiata ... 7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.