Vai al contenuto

PC salvato da mio amico carrozziere...mi devo pentire?

Messaggi raccomandati

Mamma mia ragazzi che storia...

Un mio amico carrozziere, sapete non molto colto siceramente, ha dovuto acquistare un pc circa un anno fa, per uniformarsi con la normativa per i carrozzieri con un programma nazionale...(non la faccio lunga oltre ).

Insomma pur essendo un Pentiuz4 fa cagare, e lui non capendone nulla e impazzendo constantemente, ieri ha preso un frullino e voleva ELIMINARLO... :oops::oops::D

Dico sul serio NON SCHERZO, lo voleva tagliare a metà, li in carrozzeria...Meno male che l'ho fermato... :?

Ora mi chiedo se forse lui, che è poco colto, ha dimostrato saggezza più di me che ho avuto la fortuna di studiare (o quasi :wink: ) perchè ha capito che winzozz è meglio distruggerlo senza mezzi termini...

E' incredibile come ti porta all'esaurimento....

Io l'ho fermato perchè aveva tutti i dati e non sa che perdendoli così, non li recupera...

Però penso che adesso mi biasimerete tutti per aver salvato un PC...

Non è che mi fate diventare la pecora nera del gruppo adesso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io più che un frullino avrei usato una super motosega.....(per frullino io intendo quell'affare che serve per sbattere le uova...e la scena mi sembrava comica).....io l'avrei lasciato fare...insomma certe soddisfazioni ogni tanto bisogna pur prendersele....ci si sente coooosì bene dopo!!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo !!!! sei sempre uno dei nostri. Cmq capisco la frustrazione del tuo amico carrozziere. Anche io una volta volevo uccidere il mio pc buttandolo fuori dalla finestra, perché dopo averlo installato 20 volte in due anni, la voglia di fare questo mio insolito gesto era grande. :oops:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. ho un pc da 5 anni (WinME), un portatile (regalo, Xp) da due, NON ho mai dovuto fare format o quant'altro.. solo fortuna? E funzionano bene ..

Dato per scontato ovviamente che i miei due iMac sono su di un altro pianeta.. :oops:

Nel 95 mi diedero un lavoretto di traduzioni da fare su PC e mi diedero uno scatolone da 66 mhz (avevo il classic 1e loro un programma non compatibile). quello era una vera patacca, e word vi girava da lacrime.. :evil:

secondo me dipende molto dalla macchina e dall'uso che se ne fa.. :roll:

L'inferno sono gli altri. (Sartre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Anche io una volta volevo uccidere il mio pc buttandolo fuori dalla finestra, perché dopo averlo installato 20 volte in due anni, la voglia di fare questo mio insolito gesto era grande.  :oops:

:oops::D:D io ci ho provato... purtroppo ho le inferriate :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iLuke

mah.. ho un pc da 5 anni (WinME), un portatile (regalo, Xp) da due, NON ho mai dovuto fare format o quant'altro.. solo fortuna? E funzionano bene ..

Dato per scontato ovviamente che i miei due iMac sono su di un altro pianeta.. :oops:  

Nel 95 mi diedero un lavoretto di traduzioni da fare su PC e mi diedero uno scatolone da 66 mhz (avevo il classic 1e loro un programma non compatibile). quello era una vera patacca, e word vi girava da lacrime.. :evil:

secondo me dipende molto dalla macchina e dall'uso che se ne fa..   :roll:

No, non è proprio così...certi PC sono dei veri e propri cancelli...

E' ovvio che tra miliardi di PC un paio vadano discretamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che per non avere grossissimi problemi con un WC bisogna essere quasi un mostro dell'informatica....

ma perchè complicarsi la vita cosi'????

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iLuke

secondo me dipende molto dalla macchina e dall'uso che se ne fa.. :roll:

Solo fortuna poi con Win ME mamma mia io l'ho tolto dal cecchio portatile Asus che usavo x lavoro x disperazione tieni presente che più che usare Exelc e word non facevo mi si piantava una volta si e l'altra pure preso dalla disperazione ho messo su Win 2000 che rispetto al ME è un'altra cosa :D Capisco l'amico carroziere il desiderio di farlo a pezzi il PC è balenato nella mia mente moltissime volte la sera qundo tornavo ormai cotto dal aloro volevo solo leggere qualche mail e girovagare x la rete ma a volte ciccia con Win 2000, XP Pro allora ti incomincia a salire l'odio abituato poi al mio Amiga 4000 che era una roccia!! Poi è arrivato l' Imac e sono rinato!! :oops::D:D

Ciax

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...