Vai al contenuto

che adattatore bluetooth mi consigliate?

mubasa

Messaggi raccomandati

ragazzi, visto che quando acquistai il mio iBook ebbi la GENIALE idea di comprarlo senza bluetooth, ora sono costretto a stare con l'adattatore usb..ma mi chiedevo se qualcuno di voi poteva consigliarmi l'adattatore piu PICCOLO che conosce, cosi almeno evito di stare con quelle pennone assurde che odio proprio..

tnx del vostro aiuto uagliòò

ciao ciao

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, "pennone" mi sembra un po' esagerato...comunque, facendo parte anch'io della schiera di "illuminati" che non ha preso il BTT interno ( :roll: ma a me il Book serviva in fretta, quindi l'ho preso in negozio... :roll: ), posso dirti che uso una chiave USB Belkin...funziona alla grande! Sfortunatamente, penso rientri nella tua definizione di "pennone". Credo che l'adattatore USB BT della D-Link sia più piccolo...o quanto meno più corto e compatto...tipo mattoncino Lego (ah, i Lego... :P :shock: :? ). Oltrettutto, dovrebbe essere uno dei pochi (se non l'unico) che secondo Apple può sostituire in toto il BT interno...al punto da poter usare tranquillamente Mouse e tastiera BT Apple.

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrfrost

al punto da poter usare tranquillamente Mouse e tastiera BT Apple.

8)

io mouse e tastiera bt apple le uso sul powermac con un adattatore usb trust, e ho detto tutto :shock:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi...mi piacerebbe provare se con il mio Belkin funzionano...grazie dello spunto! (spuNto, con la N... :D:D:D )

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...