Vai al contenuto

mac mini on 96"

fleur.n0ir

Messaggi raccomandati

ecco finalmente le foto del mini collegato al piccolo "schermo" del salotto.

purtroppo il tutto è un minimo penalizzato dalla scheda video montata sul mini....ma x vedere dvd o divx va benissimo!

ciauzzz e buona visione (soprattutto x gli sfondi ihihi)

Questa con il dashboard attivo

foto15ck.th.jpg

e questa con la sola scrivania

foto21uq.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Ma tu sei un pazzo scatenato.... :):):)

bellissima idea collegarlo al video-proiettore...peccato che la risoluzione e la luminosità siano scadenti...o per lo meno non paragonabili ad un LCD e neanche ad un CRT di medio livello...

Però come hai detto tu per guardare qualche film và più che bene...!

Ciao ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

luminosità l'ho aumentata + tardi...dopo che scattai la foto....si trattava di creare un profilo nel proiettore dedicato al mac...

per la qualità...vabbeh non devo fare nulla di particolare....ho guardato resident evil 2 l'altra sera....da pavura!!!!(nonostante faccia cagare il film...)

unica pecca....il mini non ha l'audio ottico.....solo quello sennò era tutto moooolto buono!

vabbeh...

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick

è uno schermo, non un proiettore....... incredibile..

96 pollici

mi duole informarti che è un proiettore con annesso "telo bianco"....solo ke è camuffato da quadro con una cornice di legno nero intorno..è fisso...come un grande schermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ho voluto vedere se il mio proiettore funziona ancora. Per fortuna la risposta è sì :P

Lo uso ogni tanto per vedere qualche film con gli amici, però in camera mia non ci sono le pareti adatte per le proiezioni così spesso se ne sta chiuso nell'armadio in attesa di una sistemazione definitiva.

Foto

Foto

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

quando abbiamo fatto la sala avevamo preso provvisoriamente un nec...con tutto l'impianto surround abbiamo speso circa 2000 euro.

ora abbiamo preso un ottimo sony vplds100 pagato circa 900euro

ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kel

Per curiosità ho voluto vedere se il mio proiettore funziona ancora. Per fortuna la risposta è sì :P

Lo uso ogni tanto per vedere qualche film con gli amici, però in camera mia non ci sono le pareti adatte per le proiezioni così spesso se ne sta chiuso nell'armadio in attesa di una sistemazione definitiva.

Foto

Foto

ma hai proiettato sul soffitto?

non capisco come e' messa la tenda???!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
<!--QuoteBegin-kel

Foto

Foto

ma hai proiettato sul soffitto?

non capisco come e' messa la tenda???!! :D:D:D[/b]

si credo lo abbia proiettato sul soffitto....anche io guardavo cm diavolo era messa la tenda! ahahahahja :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...