Vai al contenuto

compatibilitò con nokia 6630 e tiger

mubasa

Messaggi raccomandati

ragazzi, anche se non sta scritto nella lista io sono sicuro che sia compatibile..qualcuno di voi ce l'ha e ha provato a sincronizzarlo, scambiare files, mandare sms o connettersi a internet???

vi ringrazio per l'info

bye bye

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kirocop

Purtroppo non è ancora compatibile. Ho mandato anche un feedback alla Apple per chiedere che rendessero compatibile sto cell  :evil:

azz!!!!!!! zero assoluto proprio??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

La connessione ad intenet è semplicissima e funziona a meraviglia sul mio 6630 (posto via UMTS).

Per i contatti della rubrica sms etc uso MegaCellX http://macupdate.com/info.php/id/16240

Letto in alcuni forum della possibilità di sincronizzazione della rubrica via ISync e dei relativi problemi (cacellazione dei contatti etc etc)

AL solo pensiero TREMO!!!!!!

Meglio 20 dollari al buon Vincenzo Azzone

Se lo capisci, è superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by WebSitter

La connessione ad intenet è semplicissima e funziona a meraviglia sul mio 6630 (posto via UMTS).

Per i contatti della rubrica sms etc uso MegaCellX http://macupdate.com/info.php/id/16240

Letto in alcuni forum della possibilità di sincronizzazione della rubrica via ISync e dei relativi problemi (cacellazione dei contatti etc etc)

AL solo pensiero TREMO!!!!!!

Meglio 20 dollari al buon Vincenzo Azzone

come fai a settare la connessione con il telefono???? scegli come seriale quella del modem?? xke a me non va :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...