Vai al contenuto

DVD Studio Pro 3 ... problemi di Bit Rate


Messaggi raccomandati

Innanzi tutto un salutone a tutti voi.

Veniamo al problema:

ho montato con FCPHD un filmato di 47 minuti, l'ho esportato in dvpal .mov, ho fatto fare a QT la codifica mpeg2 impostando il bitrate a 6,8 e il max bitrate a 7.

Lo importo in DVDSP, metto i capitoli e la seconda traccia audio preparata in precedenza (aif ecc. come di routine), clicco Burn inserisco il dvd vergine e dopo qualche secondo si riapre il cassetto e un messaggio di errore dice che il bitrate del video è troppo alto, cosa strana a mio avviso.

Rifaccio fare la codifica a Compressor, reimporto in DVDSP e l'errore è lo stesso.

Allora ho importato direttamente il file .mov in DVDSP lasciando fare a lui la codifica così impostata: max BItRate 7, BitRate 5,5

l'errore persiste.

Da cosa può dipendere?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi il disco immagine si ho provato e mi da lo stesso errore

:oops::oops::D

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ...

ho reistallato DVD Studio Pro, ora va bene.

Non sò cosa poteva essere successo.

:roll:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho provato anche con un'altro filmato ma niente da fare.

Poi l'urgenza di consagnare un lavoro mi ha portato a reistallare al volo.

:P

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...