xpunisherx Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Ciao a tutti,qualcuno ha qualche commento,opinione su questa scheda?Qualcuno cè l'ha?Grazie!!!!!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King_Central Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 di sicuro è buono, usa sempre gli stessi convertitori delle altre schede. in ogni caso mi pare una boiata bella e buona, dato che con quei soldi trovi usata una m-audio quattro, assolutamente superiore. se devo andare sul nuovo allora preferisco una audiophile piccolina, più completa. Mi sono laureato!!! Mi chiamano "Dottore"!!! Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!! ...perché non ci capisco ancora niente di niente???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xpunisherx Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 E della Mackie Spike che mi sai dire?Puo' essere una valida alternativa alla Mbox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.