marmorik Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 domanda forse stupida ma mi è venuto un dubbio.... per collegare un mac ed un pc (entrambi wireless) devo passare per il router o posso effettuare una connessione diretta? grazie MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD Iomega MIniMax - 250GB iPod mini celeste - 6GB iPhone 2G 8GB - 2.2.1 Apple Mighty Mouse Wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 dovrebbe essere possibile, le schede wireless sono cmq schede di rete, basta indicare gli indirizzi ip, subnetmask, ip di router e dns e dovrebbe andare I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marmorik Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 grazie :wink: MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD Iomega MIniMax - 250GB iPod mini celeste - 6GB iPhone 2G 8GB - 2.2.1 Apple Mighty Mouse Wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.