Vai al contenuto

partita milan-palermo e mac!

Messaggi raccomandati

ciao!

ieri sera sono andato per la prima volta allo stadio a San Siro, per puro caso, e nonostante non me ne freghi nulla di calcio, mi sono divertito.

ok, fino a qua non ve ne può fregare niente.

beh, mi e' andata anche di culo perche' ero in tibuna, in un bel posto, vicino alla tribuna stampa.

ho notato che fra i giornalisti, ce n'era un gruppo "piu' avanti": tutti con mac. da lontano e con le luci non sono bene riuscito a distinguere fra ibook e powerbook, ma sembravano quasi tutti ibook. ho chiesto ma non ho avuto risposta, di chi fosse la redazione macchizzata.

cmq, ho notato che molti, non tutti, di quegli ibook, in controluce avevano la tastiera bianchisssssima, quasi trasparente e lucida.

ora: sono i modelli nuovi? perche' il mio ibook, vuoi che ha un anno e vuoi che e' un po' sporco, ha i tasti come il corpo macchina interno,grigio chiaro.

pensate un po' che risate che mi sono fatto...

c'era un bel po' di gnocca fra la stampa e io, non guardando tv e non abitando in Italia negli ultimi tempi, ho chiesto ad un tipo chi fosse una gnocca che tutti cercavano per l'autografo. ok, io sono siculo, e c'era il Palermo che giocava...

beh, questo mi risponde: e' la tipa di "Milanciane"....io ho pensato...beh ormai ci sono programmi di satira e comici che hanno tutti nomi strani...quella sarà una letteronza, valletta di sto programma milanciane...(milanciane in palermitano "incarcato" vuol dire melanzane)...potete capire....

invece...si trattava di MILAN CHANNEL!....fate un po' voi....

e il bello che io il palermitano manco lo parlo!

:-)

---Power is the great motivator, motivation is the great power---

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicesi "Milinciani o Mulinciani" viva il siciliano :)

Cmq la mia tastiera è bianchissima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:

Secondo me potrebbe essere il copri-tastiera Artic che serve per non far andar eventuale sporco all'interno del portatile...

Io l'ho appena comprato in America da macsales.com

Probabilmente con la luca diventa molto luminescente...

Questo è il link

http://eshop.macsales.com/item/Acknowledge/PTPBSO/

Ciao ciao :wink:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...