Vai al contenuto

influenzata fuori stagione


aluccia

Messaggi raccomandati

ma guarda te che sfortuna...in tre giorni mi sono beccata un'influenza in piena regola pur non essendo nemmeno stata chissa' dove ne' essendomi vestita primaverile prima del tempo...che fatica lavorare con la testa pesante e il naso che gocciola continuamente...poi esco e c'e' un sole che spacca le pietre e io ho i brividi....e vai con l'aspirina e il benagol ...spero di sfangarla in pochi giorni ...

ciao a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aluccia

ma guarda te che sfortuna...in tre giorni mi sono beccata un'influenza in piena regola pur non essendo nemmeno stata chissa' dove ne' essendomi vestita primaverile prima del tempo...che fatica lavorare con la testa pesante e il naso che gocciola continuamente...poi esco e c'e' un sole che spacca le pietre e io ho i brividi....e vai con l'aspirina e il benagol ...spero di sfangarla in pochi giorni ...

ciao a tutti !!  :)

a chi lo dici...

ormai è una settimana che vado in giro con 2 pacchetti di fazzoletti...

( e neanche ci arrivano a fine giornata )

:evil: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

beata te che sei influenzata...io ho l'allergia :? consumo tonnellate di carta :spamposter: se lo viene a sapere Grillo...

Ho gli occhi gonfi, assomiglio al zio Bill! :bill: :spamposter: :spamposter: :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato inguaiato tutto l'inverno e ora sto benissimo :cry::shock: :shock: :cry: ha haaaaaaaaaa :D:cry:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...