Spud111 -MACosX- Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Ho appena montato (più facilmente di quanto pensavo, sinceramente ) una batteria sostitutiva per il mio ipod 3g 15 gb da ipodupgrade.nl, tra l'altro da 850 AmH rispetto ai 700 AmH dell'originale. Se a qualcuno può interessare, vi posso dire che và BENISSIMO, l'ho pagata poco ed è arrivata in (giuro!) 2 giorni dall'olanda, ve lo consiglio assolutamente. Oggi provo a fare il test (canzone in loop senza luce e senza eq) e vediamo quanto dura. :wink:
pierino Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 quanti anni ha il tuo pod? le istruzioni erano nel libretto della batteria? in italiano? ...penso che le prime volte la batteria duri un po' meno :roll: ciao Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.)
Spud111 -MACosX- Inviato 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Dunque, nel pacchetto era presente solo la batteria e un "utensile" (una sorta di cacciavite piatto di plastica azzurro) per aprire l'ipod senza danneggiarlo.Le istruzioni si scaricavano IN VIDEO direttamente dal sito. I video sono in inglese ma sono assolutamente comprensibili anche solo a livello visivo; Ho intenzione di fare un paio di cicli carica scarica completi e poi fare questi test. In ogni caso oggi l'ho tenuto acceso 3 ore e non è ancora sceso di una tacca (segnale di batteria pieno). Vi faccio sapere Valerio
Todi Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Ottimo, volevo proprio sostituire quella del mio 1 generazione che dura neanche 2 ore. Immagino che ai prezzi del sito vadano aggiunte iva e spese di spedizione, no? Ottimi affari con: dexter_morgan
csean Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 No, per i prezzi elencati sono inclusi IVA e spedizione. Niente male. E si puo pagare con paypal, percio' molto comodo. Ottimi prezzi e il video quicktime dell'installazione e' ottimo, le istruzioni in un inglese comprensibile. Bravi.
Spud111 -MACosX- Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2005 Confermo in ritardo, tutto compreso. veloci ed efficienti. veramente lodevoli.
Todi Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Stavo per prendere la batteria ma ho visto che non è previsto il pagamento con carta di credito. :lol: Peccato, conoscete altri siti affidabili che vendono batterie per l'ipod?? Ciao e grazie. Ottimi affari con: dexter_morgan
Spud111 -MACosX- Inviato 4 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Certo che è previsto il pagamento con carta di credito! E' previsto paypal, che è una sorta di servizio di moneta elettronica. praticamente ti crei un account collegato ad una tua casella email e poi registri una carta di credito dal quale vengono estratti i fondi per i pagamenti. è assolutamente sicuro e testato, è il principale strumento delle compravendite di ebay. io ho pagato da una carta postepay (quelle delle poste) e mi sono trovato benissimo. se hai bisogno di ulteriori delucidazioni scrivi su questo topic o in privato :lol: ciao, valerio
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.