Vai al contenuto

Batteria su IpodUpgrade.nl

Spud111 -MACosX-

Messaggi raccomandati

Ho appena montato (più facilmente di quanto pensavo, sinceramente :) ) una batteria sostitutiva per il mio ipod 3g 15 gb da ipodupgrade.nl, tra l'altro da 850 AmH rispetto ai 700 AmH dell'originale.

Se a qualcuno può interessare, vi posso dire che và BENISSIMO, l'ho pagata poco ed è arrivata in (giuro!) 2 giorni dall'olanda, ve lo consiglio assolutamente.

Oggi provo a fare il test (canzone in loop senza luce e senza eq) e vediamo quanto dura. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, nel pacchetto era presente solo la batteria e un "utensile" (una sorta di cacciavite piatto di plastica azzurro) per aprire l'ipod senza danneggiarlo.Le istruzioni si scaricavano IN VIDEO direttamente dal sito. I video sono in inglese ma sono assolutamente comprensibili anche solo a livello visivo;

Ho intenzione di fare un paio di cicli carica scarica completi e poi fare questi test. In ogni caso oggi l'ho tenuto acceso 3 ore e non è ancora sceso di una tacca (segnale di batteria pieno).

Vi faccio sapere 8)

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per i prezzi elencati sono inclusi IVA e spedizione. Niente male. E si puo pagare con paypal, percio' molto comodo. Ottimi prezzi e il video quicktime dell'installazione e' ottimo, le istruzioni in un inglese comprensibile. Bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è previsto il pagamento con carta di credito! E' previsto paypal, che è una sorta di servizio di moneta elettronica. praticamente ti crei un account collegato ad una tua casella email e poi registri una carta di credito dal quale vengono estratti i fondi per i pagamenti. è assolutamente sicuro e testato, è il principale strumento delle compravendite di ebay. io ho pagato da una carta postepay (quelle delle poste) e mi sono trovato benissimo. se hai bisogno di ulteriori delucidazioni scrivi su questo topic o in privato :lol:

ciao, valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...