Vai al contenuto

28............Campioni ....


Messaggi raccomandati

Originally posted by sonik0

ora , è amato ? tutti gli juventini che conosco dicevano: per forza perdiamo finchè gioca Del Piero :)

.....Del Piero e' uno dei pochi casi casualita' caotica che io conosca ( non chiedetemi cos'e'...... :):) )Il suo rendimento e' casuale.....puo' essere zero,qualcosa o fare sfracelli.....caoticamente.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

W il capitano! e W Don Fabio per avercelo curato e Alex ha giocato la partita che contava di + al 400% e se ora abbiamo lo scudetto cucito nelle maglie è merito anche suo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Complimenti alla Juve che ha fatto un campionato strepitoso...ora spero che il Milan vinca la coppa Campioni...tanto l'anno prossimo il campionato o lo rivince la Juve o lo vince il Milan... :):):):D

Sì perchè se aspetti l'Inter...

Forza Milan... :D

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo per Capello (buon sangue non mente :twisted: ) : ottima gestione del campionato e della squadra, anche se poi ha dovuto sacrificare la coppa del campioni :roll: .. Milan e Juve..allenatori e societa vincenti da cui l'inter dovrebbe umilmente copiare... :) .. comunque vadano le cose la "cima" ha sempre quei colori! :)

L'inferno sono gli altri. (Sartre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete visto da tifoso riminese la settimana scorsa................ma ora mi conoscerete anche da juventino sfeghetetato che sono dalla nascita.........................grazie a mia madre ovviamente. :)

Ora che mi sono dichiarato, mi sono tolto un bel peso. :)

Sempre e ovunque FORZA JUVE

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...