Vai al contenuto

AIrPort Express AIUTO

icecream

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI MI POTETE AIUTARE?

IO HO COMPRATO UN AIRPORT EXPRESS PER POTERMI CONNETTERE ALLA LINEA FASTWEB DI MILANO. FINO A QUANDO HO CONNESSO IL MIO STUPENDO IBOOK 12 NESSUN PROBLEMA.

LA SETTIMANA SCORSA IL MIO COINQUILINO HA COMPRATO UN WC PORTATILE CENTRINO. IL PROBLEMA E' L'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE ALLA RETE NONOSTANTE CHE QUESTA SIA RICONOSCIUTA. MI DA' IL MESSAGGIO CONNESO MA NON ABILITATO

CHE DEVO FARE

Venduto iphone 8 gb ad abisoft

Venduto Ipod Nano 8Gb a Cavamatteo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad aprire utitlity amministrazione airport clicca su configura e poi su controllo accessi.

Verifica se c'è almeno 1 computer nell' elenco col suo relativo id airport (in questo caso sarbbe il tuo ibook), se c'è allora devi aggiungere anche l'altro computer, inserendo anche il suo airport id, o alternativamente rimuovi il tuo computer in modo che ogni computer possa accedere alla rete (fai un piacere al tuo vicino di casa:O), se non c'è nessun computer allora il problema è un altro...

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è scritto sulla sua scheda wireless, è un indrizzo composto da sei coppie di simboli alfanumerici separati da " : ".

altrimenti cerca su wincrost dalle informazioni di sistema, o installando airport admin utility per windows, (lo trovi sul sito apple o su versiontracker.com).

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...