Vai al contenuto

Tasto accensione iphone 4S


Priks

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha avuto problemi??? Nel caso la risposta sia affermativa, come avete risolto???...

 

A me si è "rotto" (...ha praticamente smesso di funzionare...) da un momento all'altro, senza motivo!!!...accidentaccio!!! Ho già ricevuto i ricambi (...acquistati su ebay...), ma non so se farlo fare in garanzia...il secondo anno mi scade a settembre, ma non vorrei dovergli lasciare il telefono per un anno intero...   :confused:    ...sono veramente indeciso!!!...  :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciare il telefono per un anno intero?!? dove l'ha i comprato, dai pataccari in autogrill? :D

in un paio di settimane dovresti risolvere, chiedi comunque dove l'ha i acquistato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah... se è ancora in garanzia portaglielo, chiedi un "muletto" e aspetta con calma serafica.

Andarci a smanettare tu se non sei più che esperto e per di piu su un terminale ancora in garanzia è una pessssssimisssssssima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo porterei comunque in negozio, in fondo i signori tecnici non sono lì soltanto per scaldare le seggiole. Per smanettarci di tempo ne avrai ancora  :DD

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...