Vai al contenuto

Ho appena acquistato .Mac con la promozione!!!

Messaggi raccomandati

Ehi... ho appena effettuato l'ordine su Apple Store per .Mac a 69.60 spese di spedizione incluse...

è da qualche giorno che lo uso e ne sono veramente felice... funziona benissimo si sincronizza in maniera eccezionale sia a livello di email che di bookmarks che di contacts...

Userò la versione trial fino a luglio e il giorno prima della scadenza provvederò ad attivare la versione full...

L'ho acquistata adesso perchè fino al 23 Maggio costa 69.60... poi ritorna a 99.00 più spese... Mi sembra un ottimo sconto...

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Ehi... ho appena effettuato l'ordine su Apple Store per .Mac a 69.60 spese di spedizione incluse...

è da qualche giorno che lo uso e ne sono veramente felice... funziona benissimo si sincronizza in maniera eccezionale sia a livello di email che di bookmarks che di contacts...

Userò la versione trial fino a luglio e il giorno prima della scadenza provvederò ad attivare la versione full...

L'ho acquistata adesso perchè fino al 23 Maggio costa 69.60... poi ritorna a 99.00 più spese... Mi sembra un ottimo sconto...

Byez

'ho acquistata anche io per fare il rinnovo... anche io avevo provato il servizio l'anno scorso con i 2 mesi e poi lo avevo fatto... mi piace molt e mi trovo molto bene... soprattutto è migliorato di brutto da qualche tempo a questa parte... prima era lento come la fame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Io mai usato, non lo compro per scelte economica e mi rifugio su diciamos ervizi free... :oops:

mannaggia i soldini se volessi tutto dovrei essere il figlio di qualke miliardario

In effetti il prezzo potrebbe sembrare alto, sembrava alto anche a me... ma devo dire che dopo averlo testato ti rendi conto che quei 69 euro li vale euro per euro...

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iceman314

mi piace molt e mi trovo molto bene... soprattutto è migliorato di brutto da qualche tempo a questa parte... prima era lento come la fame :P

:):oops::oops::oops::oops:

ma la fame è lenta???? :) :P :D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'ho acquistato anche io oggi...

insieme a Quicktime Pro 7 e le iPod Socks

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Quicktime Pro lo avevo "acquistato" tempo fa :):oops::oops:

[iPod Nano 4Gb Green]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono stato f***uto! :evil:

Ho fatto l'abbonamento direttamente da .Mac (e non da Apple Store) e l'ho pagato 99 eurini. Poi mi sono accorto della promo su AS ed ho chiesto eventuale rimborso, ma Apple dice nada de nada. :x

Ma come, lo stesso servizio a due prezzi diversi a seconda di dove lo sottoscrivi? Non mi sembra giusto. Comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon .mac a tutti.....

e se va bene a te....

:D:D:D:D:D:shock::shock::gnam::D:D:D:D:D :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;):):):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Scusa Tony ma non ho resistito all'assist che inconsapevolmente mi avevi fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TonyMakkiozza

Io invece sono stato f***uto! :evil:

Ho fatto l'abbonamento direttamente da .Mac (e non da Apple Store) e l'ho pagato 99 eurini. Poi mi sono accorto della promo su AS ed ho chiesto eventuale rimborso, ma Apple dice nada de nada. :x

Ma come, lo stesso servizio a due prezzi diversi a seconda di dove lo sottoscrivi? Non mi sembra giusto. Comunque...

Tu pensa che io l'ho comprato ieri da Apple Store: 69,60 euro.

Stamattina conferma ordine: 99,00!

Ovviamente gli ho già inviato tutto

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...