okkiverdi Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Ciao a tutti!Sono appena tornata da Sydney e il fuso orario si fà sentire...mi sono svegliata alle 4.30 e non riesco più a dormire!!! :roll: Allora ho pensato di passare a farvi un saluto e dirvi "Okki is back!" :wink: a presto saluti & baci Okki :wink: NON E' VINO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borderline Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 ecco un altra nottambula come me.!!! ^_^ Solo che io non ho nessun fuso orario sono così di natura! :lol: ^_^ Buona Insonnia allora!! Andrea www.protoolers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marycarol Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Bentornata :!: :!: :!: Ciao, mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Bentornata, Sidney che bello racconta racconta ^_^ L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GeminiAle Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Ma CIAOOOOOO tesorooo!!!!!! allora com'è andata??? ...non sai quanto ti ho invidiato a pensarti in Australia.... STRABENTORNATA!!! :wink: ^_^ :powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Bentornata. Ti sei divertita? Kaiser Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertilla Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 beata te! racconta racconta! bentornata ciao Bertilla quando sarò grande, voglio essere una wonderfata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkiverdi Inviato 27 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 ^_^ Bhé ragazzi che dire....Sydney é strabella!!!Avrei circa 170 fotografie da farvi vedere!!! A parte Sydney sono stata nella Hunter Valley che é la valle dei vini e....ho girato 10 cantine (tutte con degustazione ovviamente!!!! :wink: ) consiglio a tutti di farci un giro perché é a solo 1 ora e mezza di auto da Sydney e.....il vino é moooolto buono!!!!Parola di Okki :wink: Poi che dire...bhé,il loro inverno(cioé ora) ha una temperatura media di 20-22° e si sta benissimo.Gente molto cordiale e simpatica e shopping a tutto spiano!!!!! Insomma....un'altra conferma che Sydney é la mia città preferita!!!! G'day a tutti! Okki :wink: NON E' VINO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Bentornata stellina.... mi devi raccontare proprio tutto e qualcosa devo raccontartela anche io!!!! ^_^ Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xion Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Originally posted by okkiverdiconsiglio a tutti di farci un giro perché é a solo 1 ora e mezza di auto da Sydney e..... Ehm, l'ora e mezza non sarebbe un problema, il problema è che ci vuole un po' di più per arrivare a Sydney, heheheheeh Welcome back! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 27 Agosto 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 CIAOOOOOOooOoooOOooOOOOOo! 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.