Vai al contenuto

che mondo sarebbe senza il mac?


Messaggi raccomandati

Originally posted by rippaggio

Per noi utenti mac sarebbe un disastro...

Per gli altri non cambierebbe proprio niente...

Agli altri un po cambierebbe, perche usare dos nn è il massimo della comodita (userebbero tutti linux).

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se come "mac" indichi non soltanto il computer ma anche l'azienda, Apple, prevedo due possibili futuri alternativi (nessuno dei quali mi soddisfa) :

1) Scenario 1: Ai giorni nostri il mondo, dal punto di vista tecnologico è come circa una quarantina di anni fa: i computer sono poco evoluti, usano ancora SO a linea di comando, sono tutti scatoloni grigi, tutti sempre cablati (niente wireless), supporti per la memorizzazione di massa con basse capacità, connessioni lente, gente che ancora fa jogging con il walkman cd (pochi lettori mp3 digitali)... insomma un inferno!!! :oops:

2) Scenario 2: 1984 nel 2005: Un tale Guglielmo Cancello, detto "Il signore dei computer" ha di fatto il monopolio su tutto il settore dell'informatica. Di fatto è il padrone assoluto, poiché ogni tecnologia su questa Terra utilizza i suoi sw: dai più elementari elettrodomestici alle più avanzate tecnologie belliche. Egli è "IL GRANDE FRATELLO" e può in ogni momento "scollegare" chiunque gli si opponga. Solo poche comunità ribelli, con i loro SO illegali *NIX gli si oppongono... :pugile:

Libero Professionista e Sviluppatore di Applicazioni per iPhone OS e Mac OS X @ Cocoa Fox Den

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...