lemmy Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 i prezzi di questi articoli sono in dollari americani o real brasiliani? non riesco a venirne a capo. :roll: -..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-
lemmy Inviato 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Originally posted by aittamlink? www.vitabrasilnet.com.br/ESPECIAL.htm scusate -..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-
aittam Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)</div> <!--QuoteBegin-aittamlink? www.vitabrasilnet.com.br/ESPECIAL.htm scusate [/b] bhe i prezzi sono in valuta brasiliana R$ qualunque sia, almeno IMHO
lemmy Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Originally posted by lemmy+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmy)</div> <!--QuoteBegin-aittamlink? www.vitabrasilnet.com.br/ESPECIAL.htm scusate [/b] Bè? nessuno lo sa? -..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-
aittam Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 cruzeiros? insomma é la valuta locale brasiliana ma non so quale sia
mephisto Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Non mi dire che hai intenzione di prendere quella merda... integratori e similari solo di grandi marche (gensan -nutrisistem - ecc. ecc.) poi in italia la metà di quei prodotti sono illegali... -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥
cimyosx Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Originally posted by mephistoNon mi dire che hai intenzione di prendere quella merda... integratori e similari solo di grandi marche (gensan -nutrisistem - ecc. ecc.) poi in italia la metà di quei prodotti sono illegali... fai quello che vuoi, ma lascia perdere queste cose... comunque penso che i prezzi siano in valuta brasiliana Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero!
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.