Vai al contenuto

elettrostimolatori?

Messaggi raccomandati

qualcuno se ne intende?

mi interessa sapere se qualcuno ha provato dei trattamenti di recupero,trattamenti disinfiamanti e alleviamento del dolore con le onde tens o rehab.

ovviamente i trattamenti fatti con apparecchi seri tipo globus o complex medical.

:roll:

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra funzionino... ma devono essere fatti da un fisioterapista... cmq per il recupero totale serve comunque allenamento coi pesi seguitissimo dal solito fisioterapista!!! ci ho ripreso una gamba così... :shock:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

Sembra funzionino... ma devono essere fatti da un fisioterapista... cmq per il recupero totale serve comunque allenamento coi pesi seguitissimo dal solito fisioterapista!!! ci ho ripreso una gamba così... :)

mi racconterai... per fortuna il destino mi ha fatto incontrare il miglior fisioterapista del mondo :) , l'ho incontrato proprio con italiamac :)

-..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mephisto

fatti rimettere in sesto per bene!!! non vorrai mica prenderle da una bianca??? :)  :)  :)

spero di guarire al più presto :roll:visto che una seduta in centro trattamenti per le tens ocosta 40€, se ne faccio 10 me lo compro ...ricordati che le cinture servono a tener su i pantaloni, quelle colorate dicono tutto e non dicono niente, la qualità di un lottatore la scoripri solo quando lo assaggi! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...