Vai al contenuto

Problema MMS

neotrix

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,avrei bisogno di un aiuto..

io ho un 6630 e premetto che dopo l'aggiornaamento firmware o riconfigurato wap e mms con i msg autoconfiguranti di TIm,anche se non ero del tutto sicuro di aver perso le configurazioni con l'aggiornamento.

cmq la mia ragazza ha avuto regalato un Benq M300 che ha la possibilità di mandare mms..credo che abbia le configurazioni all'origine( è anche marcato tim)

però quando mi manda gli sms mi arriva spesso un msg che mi avvisa di aver ricevuto un MMS e mi da il codice per vedrlo su WAP o su WEB e poi casomai dopo un po mi arriva il reale MMS..lo stesso è capitato mandando gli MMS dal mio 6630 al suo Benq..

avete idea da cosa possa dipendere?dalle configurazzioni?o è normale?

sono le prime volte che faccio uso di MMS quindi non me ne intendo molto...

grazie in anticipo per l'aiuto

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti arrivi prima l sms per i messaggi MMS non è normale ma il cell in sto caso per me non centra niente.Chiama quelli della Tim e diglielo possibile ci sia qualche dato sballato da loro per quanto riguarda la scheda visto che ti arriva prima la notifica ma poi anche il messaggio vero e proprio :wink:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...