Vai al contenuto

Il modo + brutto al mondo per scaricare i video da iTunes4.8


Messaggi raccomandati

Purtroppo l'unico che funziona..... :shock::D:D :wink:

Non mi ricordo se qualcuno aveva già postato qui su italiamac....

Allora....

C'è un tutorial su Tevac con un Apple Script da copiare su Script Editor, ma a me non funzia... quando vado a registrare mi dice che in un certo punto si sarebbe aspettato di trovare invece che "end try" "end tell", ho messo "end tell" e voleva invece fine riga... (allora ho rimediato con un sano "ma vvà a cag...")

Sono finito su Macity... dove lo script funziona ed è disponibile in applicazione da scaricare...

[web:7cdee0fcf8]http://www.macitynet.it/macity/aA21437/index.shtml[/web:7cdee0fcf8]

Cliccando sulle schermate dei video nelle miniature non so se scarica quello a formato medio o il grande...

Quindi io entro all'interno del video vado su "large" tasto destro (o control + click) e Copia URL iTunes Music Store...

dopo di che aprite l'applicazione che avrete (da bravi) scaricato come da apposito link in Macity....

e fa tutto da solo...

1) Apre una finestra in safari con un indirizzo molto lungo e all'interno della finestra alcune righe di caratteri strani (per chi come me non capisce l'informatichese) dopo un po' o vi crasha Safari, o vi apre un'altra pagina con un indirizzo + breve... tipo questo...

http://a461.phobos.apple.com/Features/y200...dj.ntngbwak.mov

(la pubblicità dell'iPod con U2 protagonisti)

Se vi crasha Safari.... riapritelo e riaprite l'applicazione "Registrare i video di iTunes4.8" fino a che non ci riuscite (è normale che crashi 2/3/4 volte Safari fino a quando si decide ad aprire il video - o perlomeno a me fà così... se a voi funzionerà tutto linearmente.... meglio x voi)

Ora che avete l'indirizzo di cui sopra... se avete Quicktime7 Pro... avete già fatto.... cliccate su registra nella linguettina del filmato... et voilà

Se non avete QT7PRO.... scaricatevi iGetter (www.igetter.net), copiate l'indirizzo del video in iGetter lo rinominate come vi pare e avrete il vostro bel videozzo nel desktop...

Beh, semplice no??? :wink:

In perfetto stile Apple!!!! :shock::D:D:D:D:D:D:D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...