Vai al contenuto

FARMACI, STORACE: VARATO DL, DA OGGI MEDICINE COSTANO MENO

Buckley

Messaggi raccomandati

[web:6b213b82f9]http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200505201516199801/200505201516199801.html[/web:6b213b82f9]

:D:D:D:D:D

Facile! Veloce! Senza nessuna discussion! Siamo di fronte a un Genio...un Eroe con le lettere maiuscole... e a costo zero per lo stato :D:D:D

A questo punto viva Storace... i suoi predecessori sono tutti dei dementi...

Ma... una cosa... i medicinali costeranno meno... benone ... ci risparmieremo... allo stato l'operazione non costa nulla... mitico fantastico doppio risparmio visto che lo stato siamo noi contribuenti...

:D:shock::shock::D

Storace è riuscito quindi in un impresa titanica , mai riuscita a nessuno... redimere le multinazionali del farmaco tanto bistrattate... che faranno sconti su tutti i farmaci per permetterci di essere tutti più sani e ricchi...

Grazie...sono commosso :D:D:D

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi commuovo con te....... :shock: :twisted:

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se funzionerà veramente, si meriterebbe tutti i nostri complimenti e la nostra ammirazione.

Sembrerebbe l'uovo di Colombo: una cosa che sembra impossibile fino a che qualcuno mostra come farla ed allora si trasforma in un'idea banale.

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh premetto: preferivo Sirchia!

Non è una gran trovata e vi spiego perchè. Io ti impongo il prezzo, ma non ti impongo di vendere un prodotto. Se non ci sto dentro nel prezzo il prodotto non lo vendo. Oppure per due anni non ti importo la versione nuova del farmaco che magari fa meno male alla salute. Spero di essere contraddetto, ma i miei farmaci omeopatici che costano un occhio della testa, ma che sono gli unici a fornirmi una cura valida, li devo comprare io con i miei soldi! Questo fa schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aponus

Beh premetto: preferivo Sirchia!

Non è una gran trovata e vi spiego perchè. Io ti impongo il prezzo, ma non ti impongo di vendere un prodotto. Se non ci sto dentro nel prezzo il prodotto non lo vendo. Oppure per due anni non ti importo la versione nuova del farmaco che magari fa meno male alla salute. Spero di essere contraddetto, ma i miei farmaci omeopatici che costano un occhio della testa, ma che sono gli unici a fornirmi una cura valida, li devo comprare io con i miei soldi! Questo fa schifo!

Bhè...speriamo non sia realmente così... :roll:

Per ora mi limito a dire: BRAVO STORACE !!!

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse per me le farmacie farebbero la fame, le userei solo in caso di gravità enormi e comunque solo fino a quando non ho trovato una soluzione alternativa naturale......l'aspirina non so neanche a cosa serva visto che un mal di testa te lo puoi anche tenere tanto poi passa lo stesso, basta un leggero riposo, e se è una influenza basta un riposo un po' più lungo senza mangiare, come fa qualsiasi animale sulla terra :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...