Dave Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 se quando esce compro una xbox 360 negli states potrò usarla anche in italia con giochi comprati in italia?? iPhone Applications
Buckley Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Normalmente sono divise per Area... quindi credo che senza un eventuale modifica tu non possa farci girare giochi Pal visto che il formato della consolle americana è NTSC... It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her myspace/soundsgooditaly
-AlBert- Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Originally posted by BuckleyNormalmente sono divise per Area... quindi credo che senza un eventuale modifica tu non possa farci girare giochi Pal visto che il formato della consolle americana è NTSC... esatto Make Me a Slut !!!
Lipsum Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Originally posted by Davese quando esce compro una xbox 360 negli states potrò usarla anche in italia con giochi comprati in italia?? credo di no, ma me ne sbatto e lo faro' ugualmente poi i giochi li prendo online In lust I redeem all my yearnings and needs Let’s murder in nightmares of pleasures besieged
soniko Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 poi cosa la compri in USA che esce in contemporanea sia in USA jap ed europa ?
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.