Vai al contenuto

Ma il monitor...come si pulisce?


linker

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Volevo chiedervi..ma qual'è il metodo corretto per pulire il monitor?  :ghghgh:

Posseggo monitor opachi

Grazie :-)

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che iniziate a dirmi che sono str..... cattiva, la domanda oltre ad avere scarso senso è stata fatta decine di volte ricevendo sempre le stesse risposte in base alle personali convinzioni ...... basta fare una ricerca

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ghghgh:

prima che iniziate a dirmi che sono str..... cattiva, la domanda oltre ad avere scarso senso è stata fatta decine di volte ricevendo sempre le stesse risposte in base alle personali convinzioni ...... basta fare una ricerca

Vaa bene, hai ragione anche tu :-)

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci passo lo swiffer delicatamente che raccoglie la polvere, poi chiamo a rapporto la signora delle pulizie con il vetril e il panno in microfibra, spruzzo un po' di vetril sul panno, e pulisco il monitor in senso orizzontale da destra a sinistra.

Lo faccio sia sul Cinema Display sia sul MacBook Air, vengono perfetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

..io non lo pulisco... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da bash digita clear e dai enter

 

...bash....scommetto che vieni da windows??

 

 

PS: senza offesa nè... :ok:  :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crede nessuno... :ghghgh:

 

Ci sto guardando adesso e fa veramente schifo..... quindi magari ascolto i suggerimenti di V3r0nick (iBlonde da quando?????) e vado di idropulitrice... :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 ma qual'è il metodo corretto per pulire il monitor?  

 

Con tutta la pubblicità che gli ha fatto italiamac, com'è possibile che ti sia sfuggito questo capolavoro di software? Oltre a pulire dentro pulisce anche fuori, monitor compreso  :ghghgh:

 

 clean-my-mac.jpg

 

 

  pulisco il monitor in senso orizzontale da destra a sinistra.

 

 
Ottimo, lo consiglia anche Apple. Microsoft invece consiglia da destra a sinistra in diagonale e su Linux è raccomandato il movimento circolare antiorario, mentre la domenica è festa per tutti  :DD

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, lo consiglia anche Apple. Microsoft invece consiglia da destra a sinistra in diagonale e su Linux è raccomandato il movimento circolare antiorario, mentre la domenica è festa per tutti :DD

No lo consiglia la signora delle pulizie per evitare gli aloni che rimarrebbero con un movimento circolare … è questione di praticità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

dimenticavo della caccia di qualche giorno fa  :mitra::jason:

 

 

mentre ero al mac vedo un ragnetto che mi cammina sul monitor :mad: maledetto pussa via :mitra:............. ma meraviglia non era sul vetro :shock: ma sotto :confused:

 

inizia la caccia alla ventosa di cui incarico mia madre intanto che tengo d'occhio il ragno per non perderlo 

niente ventose in casa e mia mamma mi vuole appioppare lo sturalavandini :facepalm:

nella confusione generale il ragno sparisce :ninja:

ormai dopo aver rinunciato alla speranza di avere una ventosa prendo del nastro da pacchi e lo incollo sul vetro del monitor così da poterlo smontare :pesi: operazione riuscita, ragno ritrovato sotto la cornice, richiuso tutto, via si riparte per nuove avventure :italiamac_groupwave:

 

 

 

e voi vi fate le paranoie per pulire il vetro :diavoletto:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

..povero ragnetto..  :cray:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo della caccia di qualche giorno fa  :mitra::jason:

 

 

mentre ero al mac vedo un ragnetto che mi cammina sul monitor :mad: maledetto pussa via :mitra:............. ma meraviglia non era sul vetro :shock: ma sotto :confused:

 

inizia la caccia alla ventosa di cui incarico mia madre intanto che tengo d'occhio il ragno per non perderlo 

niente ventose in casa e mia mamma mi vuole appioppare lo sturalavandini :facepalm:

nella confusione generale il ragno sparisce :ninja:

ormai dopo aver rinunciato alla speranza di avere una ventosa prendo del nastro da pacchi e lo incollo sul vetro del monitor così da poterlo smontare :pesi: operazione riuscita, ragno ritrovato sotto la cornice, richiuso tutto, via si riparte per nuove avventure :italiamac_groupwave:

 

 

 

e voi vi fate le paranoie per pulire il vetro :diavoletto:

Questa è troppo forte.......mi sa che te la sei inventata

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione alluminium ma con retro nero, l'ultima serie prima dei 21" e 27", ovvero gli ultimi in versione 20" e 24"

 

imac-march-2009-24-inch.jpg

 

la caratteristica principale di questo 24" era il pannello monitor che stranamente aveva una qualità più che buona e non ci avevano montato la prima porcheria che aveva la misura che volevano, come nel 20" dello stesso anno che era da sbattere al muro

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...