Vai al contenuto

Capire quando scendono i prezzi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ce' un modo per capire quando i prezzi dell hardware Apple scendono?

ho visto quanto costa adesso un G5 bip 1.8 ... paura!!

volevo comprare delle cose ma adesso sono restio perche' so' che co n la sfiga che ho il giorno dopo scenderanno terribilmente!!!

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi che verso il 16 di giugno Ibook verrà aggiornato e i power mac g5 dual verranno ritoccati verso metà ottobre se decidono di fare qualche cosa altrimenti il tutto verra rimandato ad Aprile 2006. Se ti interessa un g5 dual aspetta verso ottobre e poi decidi. Sappi che il mondo dell'informatica è in continuo sviluppo ed è impossibile stare a passo con l'evoluzione prenditi una macchina che ti soddisfi, ma mai l'ultimo modello lo pageresti uno sproposito per avere un 5 10 % di potenza in più tra un 2 e 2,7 differenza pochissima a costa un cifra in più. Il mio consiglio è quello di aspettare Ottobre.

A presto Ema

visita: il teatro al servizio dei sogni :)

http://home.tele2.it/animazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

dai vabbuo'..... settimana prossima mi prendo sto' benedetto cinema apple 20''....

me lo consigliate? e' in previsione una scendita di prezzo tipo per settembre?

ma non e' che poi la scheda grafica (gforce 5200), che gia' adesso non e' che sia una scheggia, mi faccia una fatica indegna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zoc

dai vabbuo'..... settimana prossima mi prendo sto' benedetto cinema apple 20''....

me lo consigliate? e' in previsione una scendita di prezzo tipo per settembre?

ma non e' che poi la scheda grafica (gforce 5200), che gia' adesso non e' che sia una scheggia, mi faccia una fatica indegna?

In media escono nuovi schermi Apple e/o ne viene ritoccato il prezzo ogni 9 mesi e mezzo. Hanno ritoccato i prezzi l'ultima volta 25 giorni fa. Fai te.

Sta fissa di aspettare sempre, tra parentesi, mi sembra assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...