Vai al contenuto

Msn versione per Mac


Messaggi raccomandati

Originally posted by marmorik

fra poco dovrebbe uscire la versione 5 :wink:

cmq io ti consiglio adium 8)

ciao

daccordissimo con te.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corsicainmoto

Vi ringrazio per il prezioso consiglio è solo che devo usare Msn per comunicare con degli amici possessori di Winzozz. :shock:

se il tuo amico con win ha msn non c'è bisogno che lo usi anche tu :wink:

la mia ragazza ha win e usa msn ed io uso adium (o amsn, mercury) ma comunichiamo lo stesso cmq

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corsicainmoto

Vi ringrazio per il prezioso consiglio è solo che devo usare Msn per comunicare con degli amici possessori di Winzozz. :shock:

Alcuni client Msn hanno il vantaggio rispetto Microsoft Messenger per Mac di mostrare le icone personalizzate degli interlocutori (e di mostrare la tua agli altri): per esempio Adium, Mercury, aMsn...

Poi c'è Mercury che permette il video (solo in ricezione, per il momento).

QUI l'elenco con gli indirizzi per il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corsicainmoto

Grazie molte non lo sapevo io comunque ho già installato Aol, anche con questo è possibile comunicare ?

Aol non è un client MSN e quindi non puoi comunicare con Msn Messenger!

iChat è per l'appunto un client AOL e per questo non ha molto senso AOL sul Mac, perché iChat è di gran lunga più bello (e supporta la videoconferenza).

Guarda nella lista che ti ho segnalato, vedrai che sono di visi per "network": msn, aol...

Nota: Con iChat puoi comunicare in audio e video con AOL su Windows.

Fammi sapere se non sono stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato chiarissimo non me n'ero accorto pensavo che Ichat e Aol fossero la stessa cosa infatti mi trovo benissimo con Ichat specialmente con la Chat di Mac Italia non ti ho visto spesso.

Naturalmente Ichat e Msn sono totalmente incompatibili?

P.S. come fai a selezionare la parte di testo a cui vuoi rispondere?

La vita è una motocicletta sempre in movimento verso nuove culture

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by corsicainmoto

Sei stato chiarissimo non me n'ero accorto pensavo che Ichat e Aol fossero la stessa cosa infatti mi trovo benissimo con Ichat specialmente con la Chat di Mac Italia non ti ho visto spesso.

Naturalmente Ichat e Msn sono totalmente incompatibili?

P.S. come fai a selezionare la parte di testo a cui vuoi rispondere?

Clicchi su "quote" e poi cancelli le parti di testo che non vuoi quotare ("citare").

Riguardo alla chat di questo forum: non mi hai mai visto perché non ci vado mai :shock: Infatti appena ho un po' di tempo intervengo nei vari forum come questo (dedicati al mac) e cerco di dare una mano. E non intervengo praticamente mai su temi diversi dal "mac".

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...