Vai al contenuto

non c'e' niente da dire....


Messaggi raccomandati

non c'e' niente da dire, il mac darà anche meno problemi dei pc ma e' molto piu' lento sia nella navigazione sia in ogni operazione, e me ne accorgo adesso che e' un periodo che sto lavorando con il mio ibook g4 1Ghz 640mb di ram a fianco di un pc portatile da poco piu' di 1000 euro...

Su questo sono un po' deluso, e' inutile tapparsi occhi e orecchie e' concretamente piu' veloce il sistema pc/win...

Io sono un utente mac da 7 anni ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciconuccia

strano col mio sono na skeggia ... :wink:

anch'io!! :)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità?

analizziamo tutto il processo di utilizzo del computer:

approcio visivo : mac 1 pc 0

accensione e tempo di caricamento del s.o. : mac 2 pc 0

grafica e stabilità del s.o. : mac 3 pc 0

apertura del primo programma : mac 3 pc 1

apertura contemporanea dal secondo programma in poi : mac 4 pc 1

soddisfazione del lavoro fatto e del rendimento del computer al momento dello spegnimento dello stesso: mac 5 pc 1

parlo da ex pcuser :D e da neo macuser :)

:D:D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anke se è piu veloce, la velocita nn la sfrutti, ti faccio un esempio:

Creazione di qualke filmato con imovie su un ibook 1ghz 768 di ram. Il lavoro è abbastanza lento, si scalda molto e il portatile è lentino, va a scatti, però fa tutto bene, il lavoro lo finisce in modo egregio, e mentre imovie lavora, navigo chatto.

Creazione dello stesso filmato su Premier Pro su un win xp, P4 3ghz, 1 gb di ram hdd 7200. Il tutto funziona piu veloce che sull'ibook, pero se a parte usare premier, apro messenger e firefox, per primo explorer.exe mi da errore, subito dopo premier.

Meglio un lavoro veloce ma rischioso, oppure un po piu lento ma molto piu veloce???

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ghz contro 3ghz ... ma vogliamo dire e poi i portatili non sono prorpio adatti a lavoro duro, li ci vogliono i tower, 3 gz pc contro un dual a 1.8 g5? mbe si e li si vedono le performance ..

Il powerbook a 1 ghz copme il mio ha almeno un anno di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo fare il confronto dicendo ke il pc è piu veloce, con quel esempio intendevo dire ke anke se il pc (os win) è piu velox, è molto meno affidabile, se lo si sforza un po, va in crash poco dopo, mentre l'ibook anke se lo uso al 100% per ore, nn mi da nemmeno un errore.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da dire no !!!

Se consideri che i giochi della consolle del futuro di casa Microzozz l'x box 360 sono stati sviluppati con dei powermac i cui powerpc sebbene evoluti verranno montati sulla consolle stessa e non più quindi su architettura x86 beh credo che oltre ad aver dato una mazzata ad Intel hanno risposto alla tua considerazione. Per non parlare dell'OS unanimemente riconosciuto come er mejo :wink:

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Freddycake

non c'e' niente da dire, il mac darà anche meno problemi dei pc ma e' molto piu' lento sia nella navigazione sia in ogni operazione, e me ne accorgo adesso che e' un periodo che sto lavorando con il mio ibook g4 1Ghz 640mb di ram a fianco di un pc portatile da poco piu' di 1000 euro...

SI conncordo. Nella routine quitidiana, a partire dall'apertura delle finestre, il Mac ogni tanto è più lento. Mannaggia alla Apple e ai suoi inutili effetti tridimensionali che infila ovunque...

Per non parlare del tempo lunghissimo per spegnere il Mac (anche accenderlo è un po' lungo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

E' anni che dico che i Mac sono lenti!

Certo vedendo la pubblicità di Apple tutto ti sembra un fulmine, poi li usi nella vita di tutti i giorni e ti addormenti ad aspettare un secondo, lì, due secondi là, dieci minuti dall'altra parte...

La velocità dei Mac sta nell'immediatezza e nel fatto che raggiungi più velocemente quello che vuoi, ma non certo nelle performance pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by scasca

scusami Maghetto... ma non ho capito bene il concetto

Si, mi sono spiegato male forse. Intendevo che la velocità dei Mac è nella sua incredibile interfaccia umana, tutt'ora ineguagliata e copiata male da tutti. Prova a guardare per dieci minuti uno che usa Windows e capirai che anche per fare le cose più semplici ci mette più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by pierino

il mac forse sarà anche più lento però va dritto fino alla meta...il wc ogni tanto lo devi portare ai box 8)

quanto tempo ho guadagnato per non essermi mai fermato ai box?? :shock:

Quoto profondamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesanTe+--><div class='quotetop'>QUOTE(pesanTe)</div>
<!--QuoteBegin-lodovico III

parlo da ex pcuser :D e da neo macuser :shock:

:D:D:D

per questo che lo dici....perche vuoi convincerti di avere speso bene i tuoi soldi :D :D :D :D[/b]

potrebbe essere , come potrebbe essere che finalmente ho l'impressione di non essere io lo schiavo del computer, ma essere il computer che mi da una mano.

:D:D:D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...